Ciao semmi78 ,
non ho molto su Carer ma per favore ho una domanda dato che se non erro c'erano , spero di non confondermi , due versioni di questo modello con chopper elektrosyatem IMC ( batteria sempre 96V ) cioè :
- un solo motore trazione e un chopper elektrosyatem IMC per la trazione e l'altro per pompa
- due motori trazione con chopper elektrosyatem IMC ma il dual motor quello dovrebbe essere il power 2 , perciò sempre due chopper IMC uno per la trazione che gestisce due motori e uno per la pompa .
Purtroppo come ti ripeto non vorrei sbagliare e non ho molto , anzi , ma se riesci a farmi sapere vedo se posso verifica se ho qualcosa .
Attendendo tue info e/o news e verificando se qualcuno con delle info più OK , corrette e sicure , può darti un supporto , facci sapere in ogni caso .
Ciao Semmi78 ,
grazie dell'info , Scusami per il ritardo nell'informarti e come già scritto non ho molto anzi nulla purtroppo .
Modifico il messaggio originale che ti avevo scritto , perché purtroppo non ho nulla anche dopo delle verifiche .
Vediamo se qualcuno può dati e/o ha qualcosa immediato e può darti un supporto .
Semmi87 mi scuso e facci sapere come va e se ci sono delle news .
Buon Serata
Ciao
T75
Ultima modifica di T75; 07/01/2018, 18:27.
Motivo: Aggironameto - news
Commenta