MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hyster j1.60xmt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Hyster j1.60xmt

buonasera

come da titolo, ho il seguente carrello con impianto zapi , che su un turno di lavoro mi fa 5/6 volte il seguente allarme :
    226 CIRC.COM.FRENO L APERTO O C.C.
    il mio pensiero va sugli elettro freni montati su i motori trazione ,ma non ho avuto la possibilità di provare la tensione che arriva in quanto quando vado dal cliente la macchina funziona perfettamente a qualcuno gli è mai capitato ????
    saluti
    Z750

Ciao Z750 ,
    Per favore puoi fornire l'inizio della matricola ? esempio è : J160
    Dovremmo parlare del dual AC e DC ( l'inizio matricola è importante per la versione ) , Poi vedo di inviarti del materiale e parlare del tuo allarme cioè :
    226 COMANDO DEL FRENO APERTO O IN CORTOCIRCUITO
    Cioè L’anomalia è stata rilevata da una verifica interna all’unità di comando del freno di stazionamento della centralina.

Fammi sapere , Ciao
    T75

Commenta

ciao T75

si è un ac e la matricola inizia con J160A.

attendo tue notizie grazie

Commenta

Ciao Z750 ,
        Ok grazie mille delle info .
        Mandami la tua e-mail , tramite messaggio privato , che ti giro dei manuali e schemi che ho se non li hai di già .
        Per l'allarme 226 sopra descritto , anticipando una cosa verifica che i cablaggi siano Ok e non abbiano falsi contatti , la base delle verifiche da manuale :
        • Assicurarsi che tutti i fusibili siano correttamente posizionati e fissati ai relativi supporti , occhio se non sono messi bene e/o per qualche motivo fanno falso contatto .
        •Assicurarsi che tutti i collegamenti cablaggio siano serrati e fissati al pannello fusibili,all’interruttore a chiave e all’interruttore scollegamento batteria.
        • Controllare se i contatti dell'interruttore scollegamento batteria, dell’interruttore a chiave e del contattore principale sono in posizione corretta e creano un contatto corretto.
        • Controllare se c’è una condizione di cortocircuito tra C28 sul lato fascio cavi del connettore e B-. Se c’è un’indicazione di bassa resistenza mentre si esegue il controllo, verificare se ci sono cortocircuiti nel cablaggio.
        • Controllare se c’è una condizione di cortocircuito tra C28 e B- sul lato dell’unità di controllo. Se c’è un’indicazione di bassa resistenza mentre si esegue il controllo, l’unità di controllo potrebbe essere difettosa.
        • Controllare la resistenza della bobina del freno; la bobina dovrebbe avere all’incirca 31 ohm ( questa potrebbe variare perché potrebbe dipendere della versione di media viene descritta di questa resistenza cioè 31Ohm ) .
        • Controllare se c’è una condizione di cortocircuito tra il pin C28 nell’unità di controllo trazione e il telaio del carrello. Controllare se c’è una condizione
        di cortocircuito tra il pin C29 e il telaio del carrello nell’unità di controllo trazione.
        82
        Z750 ti aggiungo :
        - fai una verifica che la batteria sia OK durante la fase che ti dicono che c'è l'allarme
        - verifica che non ci siano altri allarmi , perché potrebbe dipendere anche per esempio in alcuni casi da altri driver KO .

Z750 mandami la tua e-mail che ti giro il tutto , poi facci sapere .

Ciao
        T75

Commenta

Caricamento...
        X