MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bt lpe 200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Bt lpe 200

Bt lpe 200 anno 2008 errore E 200 quello con il curtis per intenderci.
    Grazie per la collaborazione

Ciao Robinson ,
    spero di aver capito bene la versione del carrello cioè che è quella DC come dici tu col Curtis , ho una domanda :
    per caso hai verificato anche i lampeggi del led di allarme sul chopper Curtis ?
    Se la versione è corretta ,senza escludere news , mi risulta che l'allarme E200 sia :
    Circuito del Campo del motore trazione aperto
    delle possibili cause :
    - possibile problema sul campo del motore trazione
    - shunt del circuito e/o chopper
    - transistor nel chopper
    - cablaggi ( occhio a falsi contatti )
    ti aggiungo
    - verificare di non avere delle dispersioni .
    - assicurassi di non avere altri allarmi attivi
    Spero di aver preso la versione giusta altrimenti scusami in anticipo , non ho il manuale di questo Bt , ma avevo degli appunti .
    Ma se vuoi , avrei quello del BT SPE ( quello col montante ) che non è uguale ma in trazione se ricordo bene è simile , non del tutto uguale ma il principio se la mente non mi inganna è simile .

Logicamente vediamo se altri hanno altre esperienze e/o delle info più , diciamo , correte che possono esserti utili in miglior modo e fammi sapere se vuoi il manuale che sopra spiegavo .

Facci sapere in ogni caso .

Buona Giornata
    Ciao
    T75
    Ultima modifica di T75; 19/01/2018, 12:38. Motivo: news

Commenta

Buonasera T75, innanzitutto ti ringrazio per la tua cordiale collaborazione e rimango tua disposizione , si hai centrato in pieno il modello di traspallet il problema era un cavo dei campi interrotto che va dal curtis al motore trazione.
      Chiedo scusa a tutti i membri se non partecipo molto alle discussioni ma purtroppo il tempo a disposizione è veramente molto poco.
      Comunque faccio i complimenti a T75 ma anche a tutti gli altri tecnici per la professionalità e impegno che questo mestiere richiede.

Commenta

Ciao Robinson ,
        grazie a te dell'info , se dovessero esserci news facci sapere .

Buona Serata
        Ciao
        T75

Commenta

Caricamento...
        X