Ciao Robinson ,
spero di aver capito bene la versione del carrello cioè che è quella DC come dici tu col Curtis , ho una domanda :
per caso hai verificato anche i lampeggi del led di allarme sul chopper Curtis ?
Se la versione è corretta ,senza escludere news , mi risulta che l'allarme E200 sia :
Circuito del Campo del motore trazione aperto
delle possibili cause :
- possibile problema sul campo del motore trazione
- shunt del circuito e/o chopper
- transistor nel chopper
- cablaggi ( occhio a falsi contatti )
ti aggiungo
- verificare di non avere delle dispersioni .
- assicurassi di non avere altri allarmi attivi
Spero di aver preso la versione giusta altrimenti scusami in anticipo , non ho il manuale di questo Bt , ma avevo degli appunti .
Ma se vuoi , avrei quello del BT SPE ( quello col montante ) che non è uguale ma in trazione se ricordo bene è simile , non del tutto uguale ma il principio se la mente non mi inganna è simile .
Logicamente vediamo se altri hanno altre esperienze e/o delle info più , diciamo , correte che possono esserti utili in miglior modo e fammi sapere se vuoi il manuale che sopra spiegavo .
Facci sapere in ogni caso .
Buona Giornata
Ciao
T75
Ultima modifica di T75; 19/01/2018, 12:38.
Motivo: news
Buonasera T75, innanzitutto ti ringrazio per la tua cordiale collaborazione e rimango tua disposizione , si hai centrato in pieno il modello di traspallet il problema era un cavo dei campi interrotto che va dal curtis al motore trazione.
Chiedo scusa a tutti i membri se non partecipo molto alle discussioni ma purtroppo il tempo a disposizione è veramente molto poco.
Comunque faccio i complimenti a T75 ma anche a tutti gli altri tecnici per la professionalità e impegno che questo mestiere richiede.
Commenta