MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carrello elevatore Linda h18 motore vw

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Carrello elevatore Linda h18 motore vw

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum, sono un autoriparatore, chiedo una cortesia, un cliente mi ha commissionato la sostituzione del motore di un muletto Linde h18, quello con motore golf 1900 diesel, mi trovo in difficoltà per il posizionamento del motore, mi risulta storto, devo avere sbagliato i supporti motore, qualcuno gentilmente mi può aiutare con delle foto del motore in modo tale da capire come vengono posizionate le boccole e i supporti motore? Facendo vetture mi sono un po incasinato..... grazie mille a tutti....

Ciao Pier, se comunichi modello e matricola completi del carrello posso provare ad inviarti degli esplosi dove si vedono i supporti motore.

Commenta

Ciao Andrew, sei gentilissimo, te ne sarei grato, ti invio i dati che leggo sulla piastrina metallica sul carrello, è sufficiente?
      Tipo:H18D-03
      Serie:H2X350L02612/2000 (il finale di questo numero si legge male)
      Questi dati ti possono bastare? É un motore delle vecchie golf 1900 d. Se hai bisogno di altro vedo di recuperarlo in altro modo....grazie infinite..... sei la mia salvezza.... attendo tua risposta....

Commenta

Ciao Pier,
        se mia dai la tua mail (anche via messaggio privato) ti invio l'esploso.

Commenta

Ciao Andreaw, scusami vedo solo ora il tuo messaggio, di do la email: piercardo@hotmail.it......grazie mille gentilissimo... poi dovrò aggiungere olio al sistema di elevazione.... che olio metto? Quello idraulico?

Commenta

Domattina ti mando il disegno. Per il sistema idraulico devi utilizzare olio con gradazione 68, come prescrive Linde.
            Ultima modifica di Andrew T.; 13/03/2018, 21:57.

Commenta

Grazie Andrew per ora sempre disponibile

Commenta

Buongiorno a tutti, ho un problema con queato Carrello, non mi arriva corrente al filo che alimenta lo spillo sulla pompa, premetto che ho smontato il motore è rimontato, ho ricontrollato tutti i cavi ma sono giusti, magari è bruciato un fusibile? Qualcuno mi sa aiutare? Grazie infinite

Commenta

Caricamento...
                X