MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Efg v 20

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Efg v 20

Jungheinrich EFG V 20, matr. 89915G12, Sul display mentre lavora esce scritto per un'attimo LANGSAM ( lentamente) in quel momento nessuna variazione delle prestazioni del carrello, il cliente dice che a volte rallenta.All'accensione del quadro esce scritto STEINBUK LE / KE e poi batt: es. 60% 2101 e.
    Gentilmente se mi potete dare delle dritte Grazie

N.B. codici errori non mi risultano.

Scusa ma se è Jungheinrich come mai hai un settaggio Steinbock?Non mi è chiaro se rallenta o no con la scritta.

Commenta

Grazie per la tua collaborazione Mirko, scusami se non ho anticipato che non ho molta esperienza su jungheinrich, io l'ho provato è la scritta langsam esce per un'attimo ma in quel momento il carrello NON rallenta, il cliente dice che il carrello ogni tanto gli rellenta per poi riprendere il suo normale funzionamento.
      Steinbock ????

Commenta

Ciao..la batteria è ok,a seconda dell'età e possibile che il display sia settato stainbok

Commenta

Se non ci sono anomalie,controllerei freno a mano,accelleratore(nuovo settaggio),e non ricordo forse ce un sensore posiZione ruote sull'assale posteriore..

Commenta

Grazie jungh 76, la batteria è a posto anomalie cioè codici errori per il momento non mi risultano per quanto riguarda il (nuovo settaggio), sono impreparato.Freno a mano ecc. posso verificare.
            Ultima modifica di ROBINSON; 04/06/2018, 18:47.

Commenta

Caricamento...
            X