MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nissan FP01L18U

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nissan FP01L18U

Problema con carrello. Appena accendo chiave mi fa anomalia 18 e 19 e suona fisso tipo come se fosse una sicurezza. Cosa puo essere? C'e qualcuno che conosce questa macchina con le sue anomalie? La macchina e anno 2005 con matr.FP01E302143. Grazie

Non c'e proprio nessuno che ha nitizie per qursto csrrello? E tipo come fosse inserita un incorrect start

Commenta

Verifica in quanto mi risulta che i codici allarme siano composti da almeno 3 numeri.

Commenta

Sul display di sinistra mi compaiono delle scritte giapponesi con due anomalie. Sia 18 che 19. Mentre a destra dove ci sta l'indicatore batteria non mi da anomalie. E pissibile che sono solo avvisi?

Commenta

concordo con Mirko deve dare 3 numeri imposta la lingua in inglese(sara difficile in quanto è in japan) se riesci. fammi sapere .

Commenta

Ciao ragazzi, come al solito siete sempre disponibili. Il problema era l'accelleratore, restava un pelino inserito e dava.anomalia. prativamente u incorrect start.

P.s. a chi.serve un tecnico carrelli elevatori zona lazio, abruzzo, molise?

Commenta

Caricamento...
            X