Salve ho un problema, ho comprato qualche anno fa un muletto per uso domestico in casa,ma non avendo la 380 con kW adeguati visti i costi che ci sarebbero ecc per caricarlo ho usato ogni tanto un generatore da una decina di kW a noleggio, il che dopo svariate ore non mi portava a equalizzazione completa la batteria, ma vorrei sapere se posso caricare le batterie in qualche altra maniera magari singolarmente o con altri metodi con la corrente di casa visto che al momento non ho neanche un furgone per noleggiare un generatore e che comunque e un costo o se con un generatore adeguato da comprare da un 10 kW potrei risolvere..? Avevo comprato uno che non ha la potenza dichiarata e l'ho rotto e sto cercando di farlo aggiustare ma non abbiamo trovato ancora il guasto, ma è comunque sottodimensionato perché và notevolmente sotto sforzo. Non so che fare se avete qualche consiglio grazie, perché le batterie ferme così ecc tra poco si scaricano del tutto e devo fare qualcosa
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Carrello elevatore
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Aleturbo Visualizza messaggioSalve ho un problema, ho comprato qualche anno fa un muletto per uso domestico in casa,ma non avendo la 380 con kW adeguati visti i costi che ci sarebbero ecc per caricarlo ho usato ogni tanto un generatore da una decina di kW a noleggio, il che dopo svariate ore non mi portava a equalizzazione completa la batteria, ma vorrei sapere se posso caricare le batterie in qualche altra maniera magari singolarmente o con altri metodi con la corrente di casa visto che al momento non ho neanche un furgone per noleggiare un generatore e che comunque e un costo o se con un generatore adeguato da comprare da un 10 kW potrei risolvere..? Avevo comprato uno che non ha la potenza dichiarata e l'ho rotto e sto cercando di farlo aggiustare ma non abbiamo trovato ancora il guasto, ma è comunque sottodimensionato perché và notevolmente sotto sforzo. Non so che fare se avete qualche consiglio grazie, perché le batterie ferme così ecc tra poco si scaricano del tutto e devo fare qualcosa
-
Originalmente inviato da papi Visualizza messaggioDomanda: dati della batteria? Volt e Ah così magari ti si può consigliare un adeguato caricabatteria a 220V!!!
Vendi il muletto elettrico e cercane un diesel..anche perchè una carica completa può durare anche 12-14 ore......................saranno contenti i tuoi vicini ad avere un generatore attaccato tutta la notte...
Commenta
-
Per i dati devo vedere, per i vicini non ho problemi lo carico presto dalla mattina e sono in campagna. L'ha preso mio padre elettrico perché questo va su fino a 7 metri in 3 parti e i diesel non so ma l'ho pagato poche migliaia visto l'uso, se trovo uno diesel che alza così tanto a poco prezzo mi conviene, nel frattempo se avete altre idee grazie, vedo se trovo i dati delle batterie, il muletto è un Lugli da un 20 quintali
Commenta
-
Originalmente inviato da Aleturbo Visualizza messaggioScusa 1000 di cosa?caricabatterie?
Commenta
-
OK grazie, per risolvere il problema di arrivare a 7 metri di altezza stavo pensando che potrei anche prendere uno diesel che arriva sui 4 e farmi una struttura tubolare in acciaio alta 3 metri da inforcare e sollevare col materiale caricato prima in cima alla struttura e potrei farle anche una ringhiera apribile sopra per usarla come piattaforma per salirci se devo fare lavori in alto ecc. Intanto chiamo la ditta dove l'ho preso e altre per possibilità alternative al generatore tipo quello che mi hai consigliato
Commenta
-
Originalmente inviato da papi Visualizza messaggioDomanda: dati della batteria? Volt e Ah così magari ti si può consigliare un adeguato caricabatteria a 220V!!!
questi bisogna vedere se il contatore li regge.
Metti una foto o rileva i dati del tuo caricabatteria 380 e
mandameli o scrivili qua. Ciao.
Commenta
Commenta