MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

con quale carica batterie posso caricare il muletto di 48 volt

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• con quale carica batterie posso caricare il muletto di 48 volt

Buonasera a tutti,

vi vorrei chiedere un consiglio.

Ho comprato un muletto Jungerich 48 volt senza carica batteria ,

la domanda è - se posso caricarlo con carica batterie di 40 volt?
    grazie a tutti

no ti serve uno da 48V..se magari vedi anche quanti ampere ha la batteria sarebbe meglio..che belli che sono questi affaroni..e sappi che io te lo venderei a listino + i trasporti..
    L

Commenta

ce l hai un muletto jungerich 25 ql del 2007? e quanto costa

Commenta

che carrello è? elettrico? diesel? quante ora ha? se è elettrico com'è la batteria? se è diesel che trasmissione ha? montante? attrezzatura idraulica? come sono le ruote? revisionato? riverniciato? con quanta garanzia? visto e piaciuto? ...se poi ti manca il caricabatterie sono in grado di fornirtelo?

I carrelli elevatori non sono prosciutto..ma neanche automobili..in base a dove lavorano hanno delle usure diverse..se vuoi un prezzo al kg te lo faccio volentieri ma purtroppo con internet siamo tutti diventati degli affaristi..soprattutto per le cose che non conosciamo..comunque ho un po' di macchine con 12 anni sulle spalle se le vuoi
        L

Commenta

Devi caricarlo con un 48volt. Dovresti verificare anche l'amperaggio della batteria però. A seconda dell'amperaggio della batteria, cambia anche il tipo di carica 48volt (48V 80A, 48V 100A, 48V 120A ecc..).

Commenta

Originalmente inviato da swatt Visualizza messaggio
            ce l hai un muletto jungerich 25 ql del 2007? e quanto costa
            se vai avanti a mettere messaggi così però..mi sa che qualcuno si arrabbia..

Commenta

Originalmente inviato da Romeo1935 Visualizza messaggio
              se vai avanti a mettere messaggi così però..mi sa che qualcuno si arrabbia..
              io ne ho uno a € 50,00..scala 1:21..però è un EFG 425
              L

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X