MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ausa ch150 aiuto !!

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ausa ch150 aiuto !!

Innanzitutto un saluto a tutto il forum ! Preciso che non sono un meccanico ma una persona con tanti interessi che si diletta a fare tante cose . Sto sistemando un ausa ch 150 4x4 e mi è venuto un dubbio sul cambio olio idraulico , premetto che la macchina e del 2007 ed ha meno di 1000 ore di utilizzo ho pulito il serbatoio gasolio a pressione ed agitato con nitro e bulloni ( era pieno di ruggine ) , combinato filtro gasolio e prefiltro , sostituito filtro olio motore e olio 150 ore fa ora ma l’olio idraulico quanto dura ? Mi conviene cambiarlo assieme al relativo filtro o posso aspettare ancora ? È un lavoro che io non so fare e dovrei rivolgermi a terzi ......... saluti Jacopo

Olio trasmissione, o Olio differenziali ??

IL tuo Carrello AUSA dovrebbe montare una Trasmissione CLARK-HURTH .

Verifica su corpo Trasmissione se noti la Targhetta.
    Se le ore sono originali, vai tranquillo. Di solito si cambia tra 3000 e 5000 ore.
    Provvedi eventualmente a fare un rabbocco, a motore e trasmissione a freddo.

Saluti

Commenta

Grazie per la info , intendevo olio trasmissione quello che muove tutta la macchina tra cui la trasmissione e il montante ; anche perché l’olio dei differenziali non saprei neanche dove verificarli .... comunque le ore sono originali. Nell'attesa che mi arrivino i ricambi spagnoli Lo sto scartavetrando e preparando per ridipingerlo : il motore kubota che verde alta temperatura è ? Lo trovo come ricambio ? Consigli un aggrappante anche sul montante prima del colore ?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X