MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi per OM Ctx 20

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi per OM Ctx 20

Amici del Forum cerco un ricambio (Gruppo elettrico Timone) per un carrello Elettrico OM ctx 20 del 2008. Testando con La consolle Zapi mi blocca e mi da l'errore del timone. Grazie a chi risponderà per qualche consiglio.

Fai poco con la consolle Zapi, ti serve un pc con diagnostica LES . La centralina ti blocca se uno dei due potenziometri (uno sul timone e uno sulla guida elettrica )non è congruo con l'altro . Va dritto con timone dritto ? Quando va in allarme ?

Commenta

Il Carrello è bloccato, accende solamente il quadro. Presumiamo infatti che possa essere il potenziometro del timone, perche la consolle Zapi si bloccava al controllo del timone e non ci faceva andare più avanti.

Commenta

Originalmente inviato da maxdistefano73 Visualizza messaggio
        Il Carrello è bloccato, accende solamente il quadro. Presumiamo infatti che possa essere il potenziometro del timone, perche la consolle Zapi si bloccava al controllo del timone e non ci faceva andare più avanti.
        Quindi attualmente il carrello è boccato?
        La console Zapi cosa ti dà come allarme?
        Effettivamente il Les Linde se rileva delle anomalia manda un segnale di blocco al Combi della trazione/pompa che a sua volta non chiude il contatto di potenza sul fungo di emergenza staccabatteria.

Commenta

Click image for larger version

Name:	OM CTX-2.jpg
Views:	69
Size:	18,6 KB
ID:	1276463Salve , qualcuno ha un potenziometro acceleratore manuale usato come da foto allegata per om ctx 20 da vendere.

Commenta

Risolto. Ho cambiato il potenziometro della marcia ed il Carrello ha egregiamente ripreso la marcia ed il sollevamento. Un grazie per i preziosi consigli a mchanic e a Mirko75

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
            X