MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che carrelli elev.avete??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• che carrelli elev.avete??

ciao che tipo di carrelli elevatori avete e per quale carico li usate !

dove lavoro io abbiamo uno Yale da 20q vecchio di 20 anni, ma va ancora bene....ci carichiamo di tutto dai bancali a macchine lunghe 5m...a volte anche fuori portata
    Fede, BID Division Member

Commenta

''

ciao friz ,non si e' mai inpennato fuori portata?

Commenta

altrochè.....a volte ci sono saliti sopra in 3 o 4 dietro per farlo star giu.....altre volte capita di sterzare e il muletto va dritto....

purtroppo abbiamo solo quello anche se a volte superiamo i 20q di peso nelle macchine...e non tutti i camion puoi caricarli col carroponte.

sai com'è fin che non capita niente il proprietario lo fa andar bene così.....speriamo non succeda mai niente.
        l'ultima volta volevano farci scaricare una macchina di 100q col carroponte da 50q

Commenta

aaaaaie!!!!!!!

ciao friz scusa se te lo dico !!!!!!!ma sto proprietario e' fuori come un citofono.se qualcuno si fa male chi se la piglia la colpa?poi c e' la galera 6mesi e la multa,piu' chiusura della ditta per un periodo di perizia.io nn ci scherzerei.e' meglio che ne compra uno piu' grande di carrello ciao

Commenta

mio padre ha un caterpillar EPK15 (comprato nel 2003) e un om EU25 (comprato a inizio 2004)

Commenta

Max, lo so, lo so...il fatto è che come moltissimi gli è sempre andata bene......
              gli abbiam già detto di prenderne uno più grande, non ti dico che risposta ci ha dato....

Commenta

Licenziatevi.

Commenta

Caricamento...
                X