MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale carrello elevatore 20q elettrico: Cesab vs Carer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Quale carrello elevatore 20q elettrico: Cesab vs Carer

Ciao a tutti. Sono in procinto di acquistare un carrello elevatore elettrico della portata di 20q con montante triplex ed alzata massima di 5,60m da utilizzare per la movimentazione di cassoni frutta. Ho cercato di comparare le caratteristiche del Carer Z e del Cesab Centauro ma non sono ancora riuscito a decidermi. Non credo di fare + di 350h all´anno ma comunque per me l´affidabilitá é fondamentale.
    Cosa pensate di questi carrelli?

P.S. Chi é direttamente interessato al commercio di queste marche é pregato di astenersi.

Se ti può interessare un consiglio spassionato da un autista che ha girato parecchi frigo in tutta Italia, ti posso dire che in quasi tutti i posti in cui sono stato avevano Cesab (elettrici o diesel modificati a gas), Jungheinrich, OM e Hyster. Carer Z mai visti... Hai considerato anche l'idea di un Linde? Sono ottime macchine, confortevoli, ergonomiche e con un'assistenza degna di nota.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Piu` del Centauro indirizzati sul BLITZ BTCESAB. Diciamo che il Cent e` piu` per agricoltura e il Blitz piu` da industria pesante. Detto questo, il Blitz pare essere piu` completo, cioe` lo usi in agricoltura e nell`industria senza troppo fronzoli mentre il Cent ha caratteristiche meno coniugabili con l'industria.
      E ancora, caro Melicoltore, non pretendere che interessati non debbano offrirti prorpi pareri che` diversamente nessuno ti risponde. E` un sito libero, ove si esprimono pareri liberi, interessati e non, tecnici e commerciali, giusti e ingiusti...ecco perche` credo tu debba non scrivere quel che hai scritto ma accettare e vagliare tutti i pareri, gli interessati e non. Poi alla fine ti fai una idea e scegli. Funziona cosi`. Se non credi possa funzionare cosi` ti invito ad andare dal concessionario e nell'occasione se questo ti dice tre o quattro belinate e` giusto che tu le segue. Interamente.
      Saluti.

Commenta

Concordo un blitz 318 o 320 fa al caso tuo.
        Inoltre io ci vado dietro tutti i giorni e devo dirti che il blitz con tecnologia ac va davvero molto bene e zero problemi di elettronica.

Commenta

Caricamento...
        X