MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per carrello elevatore Still R 70-25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

still r70

[QUOTE=riccardo281063;157992]ciao a tutti,
    ho un problema sul mio carrello elevatore Still R 70-25 con motore diesel (mercedes) ed avanzamento a motore elettrico.
    si è accesa un spia sul cruscotto (l'ultima a destra) che è praticamente il chek della parte elettrica ed il carrello non va più ne avanti, ne indietro.
    L'assistenza ci sta lavorando, ma brancola nel buio.
    Se qualcuno sapesse darmi una dritta..... aspetto con fiducia e ringrazio anticipatamente. continua il chek con la diagnosi tramite le spie seguendo il manuale e arriverai al problema ciao

Commenta

cambialo finche fai a tempo non spenderci soldi sopra , fatti un muletto classico,
      vanno bene tutti anche cinesi

Commenta

Domanda.
        se fai avviare il motore diesel, dopo, se cerhi si spostare la macchina, si sposta?
        In pratica se si trovasse in pendenza con motore avviato la macchina si spossta o rimane bloccata come se fosse frenata con ruote bloccate?
        Ciao.

Commenta

Originalmente inviato da riccardo281063 Visualizza messaggio
          ciao a tutti,
          ho un problema sul mio carrello elevatore Still R 70-25 con motore diesel (mercedes) ed avanzamento a motore elettrico.
          si è accesa un spia sul cruscotto (l'ultima a destra) che è praticamente il chek della parte elettrica ed il carrello non va più ne avanti, ne indietro.
          L'assistenza ci sta lavorando, ma brancola nel buio.
          Se qualcuno sapesse darmi una dritta..... aspetto con fiducia e ringrazio anticipatamente.
          se ti interessa ancora sapere sulla riparazione still r70 kapy@katamail.com.

Commenta

La spia che si accende dovrebbe essere una " n " che in condizioni normali fa' il test delle candelette , parliamo del modello con le varie spie posizionate direttamente sul cruscotto sotto il volante, se invece parli di una macchina con le spie posizionate sul lato dx del cruscotto stiamo parlando di un modello molto vecchio. Se ancora non ne sei venuto fuori , vedi se puoi dare qualche informazioni in piu', di solito i problemi vengono dallo stadio finale.
            Ciao.

Commenta

servomotore still r 70/25

Buongiorno,

qualcuno sa dirmi dove trovare e a che prezzo il servomotore per uno still R 70/25? Il preventivo che mi ha ventilato l'assistenza mi sembra esagerato.

Grazie

Commenta

Originalmente inviato da BG67 Visualizza messaggio
                Buongiorno,

qualcuno sa dirmi dove trovare e a che prezzo il servomotore per uno still R 70/25? Il preventivo che mi ha ventilato l'assistenza mi sembra esagerato.

Grazie
                Per servomotore cosa intendi?Il motore che funge da acceleratore?

Commenta

Originalmente inviato da Mirko75 Visualizza messaggio
                  Per servomotore cosa intendi?Il motore che funge da acceleratore?
                  Si, intendo quello che funge da acceleratore.
                  Grazie

Commenta

Caricamento...
                  X