MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapere tutto sulle gru...

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Sapere tutto sulle gru...

Ciao a tutti ho voluto iniziare questa nuova discussione perchè sto cominciando ad appassionarmi di gru edili...e vorrei, se qualcuno ha un po' di pazienza, pian piano imparare tutto ma proprio tutto sulle gru...Dalle marche più importanti alle caratteristiche tecniche, dalle norme in vigore che le riguardano fino alla manovrabilità. Per cui se qualcuno può aiutarmi... grazie.
    La prima domanda è questa: quali sono i marchi più importanti e perchè preferire l'una all'altra a parità di caratteristiche?

marchi piu importanti che mi ricordo sono:fm,cattaneo,fb,raimondi,san marco,alfa,potain,comedil,e altre ancora,
    Cat 247

Commenta

Prova a guardare la discussione OT:gru edili se soddisfa le tue domande
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=3085

Commenta

ciao dave si è vero sull'altro arg. di discussione sono catalogate le principali case produttrici, ma perchè preferire l' una all'altra a parità di caratteristiche? Se posso vorrei fare un altra domanda: Se non c'è bisogno generalmente del patentino, come fa un datore di lavoro che ha appena acquistato una gru ad insegnare un suo operaio a condurla se non lo sa farlo nemmeno lui? Vi sono dei corsi da frequentare?

Commenta

Salve qualcuno sa dirmi se la Fari esiste ancora, e se non esiste dove posso trovare pezzi di ricambio...grazie

Commenta

ciao a te................certo che la fari esiste ancora e la trovi sempre a castegomberto in provincia di vicenza se hai una gru dovresti trovare l'indirizzo sui manuali della stessa ciao a tutti i "gruari"

Commenta

Originalmente inviato da zio potain
              ciao a te................certo che la fari esiste ancora e la trovi sempre a castegomberto in provincia di vicenza se hai una gru dovresti trovare l'indirizzo sui manuali della stessa ciao a tutti i "gruari"
              Infatti... stranamente pero' non ho mai trovato il sito internet, possibile che un'azienda di queste dimensioni al giorno d'oggi non ce l'abbia?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
              X