MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aaa Montatore Gru Cercasi!!!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Aaa Montatore Gru Cercasi!!!

Siamo Una Azienda Pugliese Di Vendita/noleggio/riparazione Di Gru Edili (principalmente Alfa, Mm, Socem, Bennazzato, Potain, Cattaneo)
    Cerchiamo Una Persona Che Abbia Esperienza Pluriennale Documentabile Come Montatore O Manutentore, Per Inserimento In Organico.
    Area Di Lavoro: Puglia
    Se Siete Interessati Inviate Un Messaggio In Privato
    Ultima modifica di CORSO; 18/09/2008, 19:17.

ciao non sara moloto facile trovare un montatore ,non c'è piu nessuno che vuol fare questo lavoro anche se non è poi cosi brutto

Commenta

Rinnovo i saluti a tutti e al mio unico compagno di discussione gianni.
      Certamente hai ragione quando dici che non sarà facile trovarlo, motivo per il quale rilancio il mio appello. La mia speranza è che un passaparola all'interno del forum possa raggiungere qualche montatore pugliese, che magari oggi è costretto a lavorare lontano da casa e che voglia valutare la nostra proposta di assunzione e di avvicinamento a casa... Siamo disposti anche a formare la persona, a patto che ci siano delle conoscenze e esperienze minime di base. Spero nel Vostro "tam-tam". Contattemi in MP.
      Saluti a tutti
      Ultima modifica di CORSO; 18/09/2008, 19:16.

Commenta

Originalmente inviato da ONLYFLY Visualizza messaggio
        Siamo Una Azienda Pugliese Di Vendita/noleggio/riparazione Di Gru Edili (principalmente Alfa, Mm, Socem, Bennazzato, Potain, Cattaneo)
        Cerchiamo Una Persona Che Abbia Esperienza Pluriennale Documentabile Come Montatore O Manutentore, Per Inserimento In Organico.
        Area Di Lavoro: Puglia
        Se Siete Interessati Inviate Un Messaggio In Privato
        salve sono un montatore di gru in generale dopo 17 anni che fai questo mestiere sono tutte uguali. cerco un azienda seria che cerca una persona qualificata . Oltre al montaggio di gru faccio anche riparazione di martelli elettrici e aghi vibranti.istallo radiocomandi autec,imet,ravioli. e inverter per risolvere problemi sulla rotazione.

Commenta

salve sono un montatore con 8 anni di esperienza,anche come iterventista,
          cerco un azienda .consco bene le seguenti mecchine :raimondi,simma,neofin,vicario,potain,cibin,comedi l.
          Mandare MP. ciao grazie.
          Ultima modifica di Nico-Terex; 14/08/2009, 19:10. Motivo: Meglio non pubblicare indirizzi email, grazie.

Commenta

cerco lavoro

Ciao a tutti sono un ragazzo di 32 anni e monto gru edili e in piu' faccio anche manutenzione per una miseria di stipendio, ho 5 anni di esperienza e l'azienda dove lavoro non lo apprezza quindi non è che nessuno vuole fare piu' questo mestire e non dico che dovete dare uno stipendio di 5,000 euro ma il giusto!!! SE QUALCUNO HA BISOGNO DI QUALCHE OPERAIO CHE NON SIA IN PUGLIA ANCHE AL NORD SONO DISPOSTO A TRASFERIRMI HO AMICI IN TUTTA ITALIA ciao.

Commenta

ciao agostino ma atualmente dove lavori a bari

Commenta

CIAO,cosa ne pensate delle gru peiner sistem GC ?

Commenta

salve se mi volete conttatare mandatemi un MP
                  Ultima modifica di Nico-Terex; 06/03/2011, 11:53. Motivo: non è consentito l'inserimento di dati personali sensibili.

Commenta

montatore gru

salve a tutti,forse sta pagina non la considera piu' nessuno,ma provo ugualmente a mettere due righe,in questo periodo non soffiano venti di positivita',in particolar modo nella zona in cui risiedo,ho 31 anni e faccio il tecnico montatore ormai da 6-7 anni circa,mi sono occupato anche di revisioni alcuni anni oltre ai montaggi e assistenze,purtroppo in questo periodo nella mia zona (marche) il lavoro è calato molto,ho un contratto che mi scade tra poco e devo decidere se voler restare alle mie attuali condizioni,cioè paga misera e svariate volte me ne sto a casa perchè non c'è da fare,quindi diventa difficile anche percepire quel poco a fine mese,anche perchè le ferie non sono infinite,io cerco una ditta seria che abbia voglia di inserirmi nel suo organico e valutarmi,ho lavorato con circa 3 ditte operanti in questo settore,e conosco svariate macchine,ho lavorato per la terex e in quest'ultimo anno in prevalenza con il marchio potain, ho una buona conoscenza delle tradizionali(vecchio stampo) edelle nuove city e l'ultima moda delle topless....qualora qualcuno fosse interessato, potrà contattarmi tramite MP
                    sono disposto anche a spostarmi,senza alcun problema!!!
                    Ultima modifica di cepy75; 28/07/2011, 13:33. Motivo: Rimosso dati sensibili

Commenta

Premessa doverosa: NON posso sapere la validità e serietà dell'annuncio, trovato girovagando in internet. Cmque, nel dubbio e sperando di esser utile, allego tale e quale: "O.M.G. LOMBARDIA Produttore CERCO LAVORO MONTATORE AUTOMONTANTI E TRADIZIONALI POSSIBILITA VIAGGIARE
                      Ultima modifica di CORSO; 20/09/2011, 20:21. Motivo: tel.in MP,leggere regolamento.

Commenta

sono un interventista di gru a torre con esperienza ventennale cerco lavoro,abito a Napoli ma sono disposto a spostarmi senza problemi.

Commenta

Caricamento...
                        X