MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

la gru edile più grande in italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Grazie!!! Più che preciso!!!
    Una domanda: la MDT368 è la topless vero? C’è qualche motivo per cui sarà più alta dell’altra?
    Io lascerei la topless più bassa in quanto non avendo la guglia di conseguenza anche l’altra può essere più bassa risparmiando qualche elemento di torre, non so se mi sono spiegato

Commenta

Una delle 365 di city life l hanno alzata per l ultima volta qualche giorno fà e se non sbaglio è alta sui 240 mt ,perchè non mettiamo pure le gru libere più alte daltrone si sa che ancorate basta attaccarle al palazzo e puoi toccare il cielo: a cascina merlata cè solo l inbarazzo della scelta potain 208, 235 vanno le più alte dagli 80 ai 90mt, san gerardo monza md 285 alta 85mt , via cosenz sempre a milano raimondi mrt 102 213 anche li sui 80mt per ora mi ricordo queste.

Commenta

Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
        dave,ti dico in anteprima che tra poco quella gru verrà smontata,è stata venduta,l'ho saputo proprio questa sera.
        adesso stanno valutando un po di cose ma a quanto pare verrà abbassata con la gabbia,lavoro di una settimana......
        forse,forse,ci sarò pure io
        http://www.album-mmt.it/foto/v/macch...n_094.jpg.html
        sono passato ieri dal cantiere, la gru è andata.....

Commenta

dave,cavoli,te l'ho scritto un po di tempo fa....
          oggi ero a carate brianza,prossimamente devo smontare una liebherr a cinisello se vuoi ti aggiorno

Commenta

si però non avevi specificato quando vabbè non è una tragedia la liebherr è una topless montata insieme ad una Potain?

Commenta

indovinato.vanno smontate tutte e due.
              Ti faccio sapere ma verrà fatto non prima di settimana prossima

Commenta

Qualche giorno fà al san gerardo a monza hanno montato una fm 2560 alta 95 mt " libera " a breve monteranno una potain, sempre intorno a quell altezza tutte e due serviranno a costruire vani scala ed ascensori.

Commenta

Caricamento...
                X