MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo cantiere

Ciao a tutti, limitandomi a vederle dal basso (le gru) volevo porvi un quesito o comunque delle vostre opinioni in merito. Io sono di Torino ed in previsione c'è la messa in opera di due cantieri, uno per un palazzo di circa 160 mt (pare della regione), e uno di ben 200 mt (pare del gruppo San Paolo), ovvio che ci saranno delle belle alte gru, che ne pensate in merito, chi potrebbe allestire delle bestie del genere?, e come le potrebbero montare?. Spero di avervi per lo meno incuriosito, a presto, eventualmente per chi non è di Torino vi manderò delle foto, grazie e un saluto a tutti i gruisti e non.

ciao,visto l'altezza molto elevata degli stabili da costruire,secondo me le gru verranno montate ad un altezza circa di 50-60 metri poi quando inizieranno a salire con la struttura verranno ancorate all'edificio ed alzate con il telescopaggio fino all'altezza che serve.mi raccomando,fai tante foto.

Commenta

Presumo che sia appunto come dice Teo,qui a Milano stanno costruendo la nuova sede della regione lombardia con integrati altri due complessi,uno viene chiamato Città della moda,l'altro rimarrà sede principale di una banca svizzera(UBS).Ci sono di quelle macchine!...mi dimentico sempre la fotocamera!

Commenta

quando metterai delle foto allora ti perdoneremo....

Commenta

Ciao, leggendo il tuo annuncio, concordo che verranno montate basse, per poi alzarle con centralina e pistone(telescopaggio) se sai chi costruisce prova a vedere se riesci a farmelo sapere, visto che noi siamo attrezzati per fare questi tipi di lavori... Ti ringrazio..

Commenta

Caricamento...
          X