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Prefinecorsa

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  • Prefinecorsa

    Quando viene regolato il fine corsa si fa dando consenso alla massima velocità,e fino a qui niente di strano,ma se parti da una marcia inferiore stai metri e metri a due allora.Perchè allora non si inserisce un altro prefinecorsa così non mitrovo col carrello a farmi 4m di micro,idem per il sollevamento.
    Sablu questo è tua materia fatti sotto,what do you think about?
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

  • #2
    ciao corso,essendo tornato a lavorare con la ctt 161 ho trovato gli stessi problemi tuoi,anche nel mio nuovo cantiere la gru è quasi bassa per il lavoro che stiamo facendo e l'ultimo piano dovrò accorciare catene e togliere il controgancio.per quanto riguarda il sollevamento,in quarta arrivo fino a finecorsa ma se parto a 3 mt dal braccio mi và su piano,l'unica soluzione è di montare ste benedette gru un pò più alte tanto aggiungere un elemento sono 10 minuti in più nel montaggio,per quanto riguarda il carrello puoi fartelo regolare,fai allungare il rallentamento e ti fai solo l'ultimo metro in prima.

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    • #3
      e li il problema non si può fare,perchè regolarlo in velocità come fai?L'unica è inserire un altro prefinecorsa.
      Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

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      • #4
        da come so io,vedendo l'altro giorno quando l'abbiamo regolata,c'è il finecorsa di punta che lo fà fermare quei 20 cm prima di toccare i gommini e poi c'è il rallentamento che ti fà passare dalla terza alla prima,e se lo fai entrare a 2 mt e mezzo dalla punta vai da dio.

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        • #5
          non glie l'avessi detto,loro si regolano con la velocità massima da quel che rimane si regolano di conseguenza,ecco perchè ho chiesto a SABLU,non mi ricordo se poi la micro si può accorciare.
          Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

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          • #6
            lo sai che i montatori sono molto previdenti e non gli interessa niente se ti fai 5 mt in prima.io sono fortunato che ho molta stima di quelli che ci montano le gru e di conseguenza sono un pò piu abbondanti nelle tarature.vengo io a sistemarti il carrello....

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            • #7
              Solitamente i finecorsa hanno un contatto che ferma la veloce ed uno che ferma la micro.
              Tutto sta nel regolarlo bene.

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              • #8
                Con una vite si sblocca il tutto poi per ogni marcia corrisponde una vite e da li regoli il tutto.
                Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

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                • #9
                  poi dipende anche dalla velocità della gru....con la liebherr che aveva un carrello veloce rallentava a 5 mt dalla punta però a differenza di comedil che dopo il rallentamento và solo in prima,liebherr passa dalla 5a alla 3a e dunque puoi gestirti meglio anche nel fermare il carico.

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