MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

potain HD 25

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• potain HD 25

ciao a tutti,se è possibile avrei bisogno di un informazione e dove poter prendere della documentazione per il mio problema,vi spiego:
    premetto che per parecchio ho lavorato con una SIMMA gt118,fantastica,adesso in cantieri più piccoli uso una FASSI automontante e una POTAIN HD 25,e proprio su questa è nato il problema.
    Durante l'operazione di chiusura del mezzobraccio il carrello è rimasto sulla giunzione e si è piegato,cosa impossibile con la fassi dato che se il carrello non è ben posizionato sui segni rossi non c'è il consenso per l'avvio della manovra.Dunque vorrei sapere se anche la potain ha un interruttore sui segni rossi per dare l'avvio.
    Ho fatto un corso da gruista e ho visitato lo satabilimento della potain a Niella Tanaro ma è la prima volta che la utilizzo,tra l'altro a noleggio.
    Un saluto a tutto il forum
    GRAZIE

L'HD30 che usavo io non aveva quel dispositivo non so la tua,certo se non ti sei accorto dove si trovava il carrello è stata una bella svista..
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

una svista enorme......ho fatto tutto automaticamente,ho messo il carrello sul segno rosso(80 cm) e non ho fatto caso allo snodo.Anche perchè abituato all'altra che non parte se non in posizione.
      MI correggo l'altra gru è un ALFA

Commenta

Caricamento...
      X