MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale scegliere?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• quale scegliere?

Salve a tutti amici del forum,sono nuovo in questo reparto,nella mia impresa abbiamo operato a lungo nel settore del movimento terra,ma da qualche tempo a questa parte ci stiamo dedicando anche all'edilizia.Avendo valutato l'eventuale acquisto di una gru a torre volevo chiedere dei consigli a chi è proprio del settore....
    nel sito liebherr mi ha colpito molto la gru automontante serie TT e poi la gommata MK 80 o 100 quale consigliate?e poi approssimativamente quanto costano? grazie a tutti in anticipo e buom lavoro

La MK80 e 100,stanno la prima su gli 800.000 e la seconda sul milione,secondo me sono macchine da nolo,però prima dovresti specificare che tipo di lavori dovresti fare.
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

Sono in completo accordo con CORSO . Se si deve scegliere una gru , in teoria si sceglie dal tipo di lavoro che dovrà svolgere , come del tipo costruzioni nuove se sì di che tipo civile o industriale se è una ristrutturazione quali difficoltà ci sono nel cantiere , come per esempio i sorvoli . Qual'è la portata in punta e quale massima che che dovrà essere usata e in ultimo la tempistica del cantiere o dei cantieri , la quale ci da un indicazione se comprarla o noleggiarla . Altri aspetti da considerare che sono , dal mio punto di vista essenziali, sono le marche da coinvolgere per una richiesta d'offerta è cioè non mi riferisco di certo al solo prezzo ma ad altri aspetti come la qualità del post vendita , assistenza e ricambi e valore residuo del bene nel tempo .
      Magari sono caduto nell'ovvio , ma di certo seguendo queste poche indicazioni si può di certo arrivare a fare un buon investimento per la propria società .

Commenta

AMMAZZA PREZZI...Cmq grazie a tutti e 2,di sicuro non è quella che fa per me.I lavori da fare riguardano sopratutto costruzioni civili e restauri,ma i prezzi delle seri TT o H sempre della liebherr pure così allucinanti sono?

Commenta

Caricamento...
        X