MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quale scegliere?

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • quale scegliere?

    Salve a tutti amici del forum,sono nuovo in questo reparto,nella mia impresa abbiamo operato a lungo nel settore del movimento terra,ma da qualche tempo a questa parte ci stiamo dedicando anche all'edilizia.Avendo valutato l'eventuale acquisto di una gru a torre volevo chiedere dei consigli a chi è proprio del settore....
    nel sito liebherr mi ha colpito molto la gru automontante serie TT e poi la gommata MK 80 o 100 quale consigliate?e poi approssimativamente quanto costano? grazie a tutti in anticipo e buom lavoro

  • #2
    La MK80 e 100,stanno la prima su gli 800.000 e la seconda sul milione,secondo me sono macchine da nolo,però prima dovresti specificare che tipo di lavori dovresti fare.
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

    Commenta


    • #3
      Sono in completo accordo con CORSO . Se si deve scegliere una gru , in teoria si sceglie dal tipo di lavoro che dovrà svolgere , come del tipo costruzioni nuove se sì di che tipo civile o industriale se è una ristrutturazione quali difficoltà ci sono nel cantiere , come per esempio i sorvoli . Qual'è la portata in punta e quale massima che che dovrà essere usata e in ultimo la tempistica del cantiere o dei cantieri , la quale ci da un indicazione se comprarla o noleggiarla . Altri aspetti da considerare che sono , dal mio punto di vista essenziali, sono le marche da coinvolgere per una richiesta d'offerta è cioè non mi riferisco di certo al solo prezzo ma ad altri aspetti come la qualità del post vendita , assistenza e ricambi e valore residuo del bene nel tempo .
      Magari sono caduto nell'ovvio , ma di certo seguendo queste poche indicazioni si può di certo arrivare a fare un buon investimento per la propria società .

      Commenta


      • #4
        AMMAZZA PREZZI...Cmq grazie a tutti e 2,di sicuro non è quella che fa per me.I lavori da fare riguardano sopratutto costruzioni civili e restauri,ma i prezzi delle seri TT o H sempre della liebherr pure così allucinanti sono?

        Commenta

        Caricamento...
        X