MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru 40 m rb

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru 40 m rb

qualcuno di voi sa dirmi chi ha in listino una 40 metri rotazione bassa? se qualcuno ne ha può anche postare qualche foto? grazie in anticipo e saluti.

Necessiti di una gru nuova o usata , perche io conosco un occasione di una Fari 30mt RB colore zincata e tiranti color blu braccio testa piatta senza Puntoni di apribili o chiudibili modello come questo poi ti inviero foto attuale dove si trova

Dovrebbe esserci anche un'occasione di una Edil gru Toscana R.A. a 3 elementi sollevabili e mt 36 di braccio revisionata e riverniciata sempre se la devono vendere
    Spero di non aver capito una cosa per un altra
    Di nuovo come potain e benedini so che il prezzo dovrebbe essere sui 90.000€ circa e allo stesso prezzo si potrebbe acquistare una G&C Peyner altezza mt 30 Braccio 46 mt i prezzi da me indicati sono solo supposizioni non conosco i costi effettivi.
    Ultima modifica di ALIANI; 07/06/2009, 19:59.
    [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Ma che ne sai tu del prezzo delle Potain ?

Commenta

Perciò ho detto non conosco i costi , li conosco solo quando viene acquistato e dicono di avere speso tot , ho citato apposta la parola non conosco perchè sapevo di te che lavori alla Potain e sei addetto alle vendite , Conosci per caso la Euro Edil di Caserta , ogni tanto è da questa concerssionaria Potain che so qualche prezzo tramite preventivo , l'anno scorso ho richiesto un preventivo insieme a una ditta di una Igo 26 e sembra che il prezzo se ricordo era da €58.000 a €70.000
        ciao

Commenta

Ciao SaBlu forse Caserta sarà ancora tua cliente sembra che c'è profumo di potain in giro

Commenta

Eheheheheh ... me lo auguro ... visto i tempi che corrono ...

Commenta

Caricamento...
            X