che ne dite di fare una storia delle Alfa? oltre alle foto anche schemi.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
storia Alfa
Collapse
X
-
Originalmente inviato da siciliagru Visualizza messaggiostoria?forse delle ralle cambiate
Per caso qualcuno sa il modello?
Commenta
-
Originalmente inviato da siciliagru Visualizza messaggioé una a511 automontate braccio mt 45 kg 830/1000
mentre ci sono metto il link di due foto che ho messo sull'album fatte tempo fa (ne hanno montato una bella grossa proprio settimana scorsa)
Commenta
-
Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
mentre ci sono metto il link di due foto che ho messo sull'album fatte tempo fa (ne hanno montato una bella grossa proprio settimana scorsa)
http://www.album-mmt.it/details.php?...49&mode=search
la prima non saprei dire.
la seconda mi sembra una ancora in produzione oggi. che sia una A806? a me mi sembra...
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioquella incidentata non saprei dove sia perchè ho copiato il link dall' album.
nell'ottobre 2006 alla voce gru a torre ,appena avevo installato internet , il cantiere mi sembra lo stesso ci sono tre gru
[FONT=System]Simma Potain[/FONT]
Commenta
-
sarà una gamma passata di qualche anno fa.... perchè sul sito della Alfa non c'è questo modello...... Dave.... scatta una foto a quella che è a Seregno e pubblicala.... qui su questa discussione.... anchio gli ho scattato una foto ma è venuta una grande schifezza......Ultima modifica di comedil gts; 29/07/2009, 12:05.
Commenta
-
Quel " braccetto" serviva a tirare su e giu le sezioni di torre, in 2 parti, che andavano ad ingabbiare la ralla ed innalzate o abbassate tramite telescopaggio. Il bozzello rimaneva assieme al carrello, durante tutto il ciclo di smo-montaggio, fermo a mezza freccia con su, di solito la benna. Questo era il sitema usato eclusivamente negli anni
'70.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiosarà una gamma passata di qualche anno fa.... perchè sul sito della Alfa non c'è questo modello...... Dave.... scatta una foto a quella che è a Seregno e pubblicala.... qui su questa discussione.... anchio gli ho scattato una foto ma è venuta una grande schifezza......
Commenta
Commenta