MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru a Venezia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru a Venezia

Ciao,

I viaggi a Venezia in 2 settimane, e vorrei chiedere a lei, che cosa gru rotazione alta posso trovare lì. Mi piace soprattutto vecchio italiano gru. Edilmac, Alfa, FB Gru, Fari, o qualunque altra cosa. I probabilmente Comedil (originariamente Ferro) FC-6.24, perché vedo questa piccola gru su molte foto da Venezia. Ma vorrei trovare un TGM Gulliver VR-35/100 troppo, ho letto da qualche parte, che TGM venduto la prima di queste gru a Venezia. Effettuare una delle Sai, dove ho potuto trovare gru? E 'anche bene, se non sono a Venezia, ma vicino a Venezia, in 50-70 km. Aiuto per favore, se potete.

TGM VR35/100 "Gulliver":

Saluti da Ungheria,
    Zsolt

Originalmente inviato da czimbuli Visualizza messaggio
    Ciao,

I viaggi a Venezia in 2 settimane, e vorrei chiedere a lei, che cosa gru rotazione alta posso trovare lì. Mi piace soprattutto vecchio italiano gru. Edilmac, Alfa, FB Gru, Fari, o qualunque altra cosa. I probabilmente Comedil (originariamente Ferro) FC-6.24, perché vedo questa piccola gru su molte foto da Venezia. Ma vorrei trovare un TGM Gulliver VR-35/100 troppo, ho letto da qualche parte, che TGM venduto la prima di queste gru a Venezia. Effettuare una delle Sai, dove ho potuto trovare gru? E 'anche bene, se non sono a Venezia, ma vicino a Venezia, in 50-70 km. Aiuto per favore, se potete.

TGM VR35/100 "Gulliver":

Saluti da Ungheria,
    Zsolt

Commenta

Scusa, devo utilizzare Google Translate, perché non so lingua italiana. Quindi, cerco di scrivere di più semplice. Sono ungherese. Sono fanatico di gru a torre. I viaggi a Venezia in 2 settimane. Voglio trovare vecchie gru. Voglio fare delle foto su queste gru troppo. Voglio trovare un TGM VR35/100 Gulliver, perché penso che questa gru è molto interessante. Ho letto da qualche parte, che alcuni Gulliver gru sono stati venduti a Venezia. C'è qualcuno qui che conosce, quello che posso trovare a Venezia ora? Ad esempio Gulliver. O di altre interessanti gru, un po 'vecchia, gru. Se qualcuno lo sa, quindi si prega di scrivere di me, dove (strada, per esempio). In modo che io possa trovare la gru più facile.

Grazie e saluti da Budapest, in Ungheria!
      Zsolt

Commenta

queste foto dovrebbero essere recenti:

Commenta

Grazie, sembra interessante! Probabilmente mi troverete molti interessanti gru lì, aspettare molto! Se qualcuno sa Gulliver uno a Venezia o in prossimità di Venezia?

Commenta

Caricamento...
          X