perchè non mettiamo un po di roba su Fari? non ha neanche il sito web... ma è ancora attiva oggi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fari
Collapse
X
-
ed ecco qui una bella city.... assomiglia molto a una Raimondi.... quanto è alta!!!.. ok partiamo con le foto:
la prima: scusate se contro luce ma si riesce a vedere la torre e il contrappeso:
la seconda e la terza:
e l' ultima che è venuta un pò maluccio: però si vede da sotto..
mitica Fari.... sapete che modello è?
P.S. le portate sono 3t sotto il cavalletto e 1t in punta.... penso abbia 40 metri di braccio.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggioed ecco qui una bella city.... assomiglia molto a una Raimondi.... quanto è alta!!!.. ok partiamo con le foto:
la prima: scusate se contro luce ma si riesce a vedere la torre e il contrappeso:
la seconda e la terza:
e l' ultima che è venuta un pò maluccio: però si vede da sotto..
mitica Fari.... sapete che modello è?
P.S. le portate sono 3t sotto il cavalletto e 1t in punta.... penso abbia 40 metri di braccio.
Commenta
-
Originalmente inviato da comedil gts Visualizza messaggiopeccato che non si riesca a trovare informazioni sui modelli recenti e non, prodotti da Fari... che io sappia ci sono vari modelli... SL, SSL, SM, SSM... sapresti elencare i modelli che conosci?
quella postata da Dave penso anche quella che sia di circa 35 metri...
Commenta
-
ah ok... sicuro che la più grande tradizionale abbia 60 metri? ne ho vista una in vendita su internet con 75 metri di sbraccio... può essere che abbiano preso il modello standard da 60 mt e lo hanno modificato aggiungendo altri elementi di braccio...
riesci a reperire qualche scheda tecnica? sempre se è possibile, altrimenti non importa...
era solo per vedere le portate, ecc...
Commenta
-
Che io sappia la Fari più grande è una City 60mt però tutto può essere.
Per le schede tecniche ti accontento subito:- gru a rotazione bassa fino a 32mt di braccio e centro storico sono come le G.C.
- la 60mt flat top è come la Condecta Euro SSG 120, se vai nel sito le trovi
- per le altre (Mizar, Sirio, ecc.) ho lo scanner fuori uso perciò non riesco a inviartele.
Commenta
-
Grazie dade278, correggo i dati, l'assistenza è per il primo anno, il secondo la quotano 300 a trimestre, quindi alla fine vado a spendere 11200.
Per questa gru con 54 mt. di braccio e 25 di altezza sotto gancio compreso elemento da affogare nel plinto.
Il noleggio non conviene, mi hanno chiesto 600 mensili + trasporto montaggio/smontaggio...
Ho avuto anche altre offerte per l'acquisto, una SAEZ S50 del 2009 a 11.000 trasporto montaggio e smontaggio 6000 elemento a perdere 3000. totale 19000 assistenza trimestrale 200.
Le offerte sono di operatori del settore a pacchetto chiuso, mi spiego meglio, non ho trovato l'annuncio di vendita in rete e l'assistenza a parte, la gru è di proprietà di chi la monta e fornisce assistenza per la durata del cantiere, quindi mi assicurano che le macchine sono in perfette condizioni.
Consigli?
Commenta
-
come ti dicevo il prezzo è buono.
la macchina però non la conosco.
oggi ho visto un contratto di vendita di una gru che vado a montare lunedìotain mc58 con 42mt,altezza 49mt del 2004compreso trasporto,montaggio assistenza per 2anni di cantiere a 30mila euro.ovviamente sono macchine diverse con caratteristiche diverse
Commenta
-
Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggioDave ciao,ma per caso stai facendo passare tutti i miei cantieri?Conosco tutte le gru che hai visto.a saperlo mi chiamavi, abito a 50 da amadei.
Commenta
-
Originalmente inviato da DalZo Visualizza messaggioLa devi comprare o vendere?? Se la vuoi comprare la vorresti usare per centro storico, quindi con il montaggio a mano o con il montaggio tramite autogrù?
Commenta
-
Beh allora, partiamo da un punto di base, da montatore di gru ti dico che se quella gru la devo montare a mano, comincio mettendomi le mani nei capelli, il carro di base anche smontato tutto rimane ingombrante da spostare, e poi quel braccio, ci vuole molto spazio per montarlo e il più delle volte quando lo tiri su devi riprogrammare l'inverter di sollevamento.
Accantonando queste considerazioni se trovi il cliente interessato che magari vuole e usa già fari come gru, potresti arrivare anche a 15000€
Commenta
Commenta