MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Manuali gru Dalbe 812

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Manuali gru Dalbe 812

Ciao a tutti, spero che qualcuno mi possa aiutare: ho preso una piccola gru automontante usata, una Dalbe 812 dell'88 ma è senza manuali.

Montantarla dovrebbe essere una stupidata ma è la prima volta che uso una gru....

C'è qualcuno che mi potrebbe inviare i manuali di montaggio, uso e manutenzione di questa gru o dirmi se/dove li posso trovare online?

grazie mille
    ciao

mi spiace ma online non troverai niente l'unica cosa e chiederli a chi ha venduto la macchina se no alla dalbe e sperare che non ti facciano spendere piu che comprarla

Commenta

Originalmente inviato da RICCARDO78 Visualizza messaggio
      mi spiace ma online non troverai niente l'unica cosa e chiederli a chi ha venduto la macchina se no alla dalbe e sperare che non ti facciano spendere piu che comprarla
      Effettivamente non ho trovato quasi nulla, ma mi hanno consegnato la gru. L'ho smontata, revisionata, rifatto il quadro elettrico e intanto che smontavo/rimontavo ho capito come funziona (alla fine è un giocattolino).

Il supporto della DALBE ho provato a contattarlo: SONO SCANDALOSI

Prima richiesta di manuali: nessuna risposta
      Sollecito dopo un po' di giorni: rispondono a caso
      Riscrivo, rispiego tutto e dico che sono disposto a pagare i manuali... sono passati 2 mesi e ancora aspetto una risposta

Alla fine io ci devo fare del fai da te con questa gru, certo che se la utilizzassi per lavoro avere un supporto come quello della DALBE o meglio non avere alcun supporto

poi dicono comprate prodotti italiani così in caso di problemi...mah

Commenta

Dispiace leggere queste pessime realtà,ma,purtroppo alcune aziende scelgono questa politica di lavoro.Quello che mi preme sottolineare ,è che in questo caso il "nostro"amico a DOVUTO arrangiarsi da SOLO!............

Commenta

Caricamento...
        X