MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Forca

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuova Forca

Salve ho una ditta operante principalmente in edilizia nel settore costruzioni e ristrutturazioni, devo acquistare una nuova forca, mi servirebbe per la mia gru FB GA 724 che a meta dei 24 metri di braccio porta 1500 kg, quale forca mi consigliate?
    GRAZIE ANTICIPATE

prendi una che sia leggera quella col perno centrale per regolazione , è di forma triangolare quella è utile per le automontanti
    [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

Originalmente inviato da ALIANI Visualizza messaggio
      prendi una che sia leggera quella col perno centrale per regolazione , è di forma triangolare quella è utile per le automontanti
      ...noi abbiamo tutte boscaro http://www.boscaroitalia.com/MBA_MB.aspx

per le automontanti ( dai 22 ai 35mt )
      e valoggia

Valloggia snc produzione attrezzatura per la lavorazione, movimentazione e stoccaggio di materiali per EDILIZIA e INDUSTRIA. Attrezzature in pronta consegna.

per le city fino a 50mt
      Il vostro geom.preferito

Commenta

non volevo dirti il marchio ma son ottime tutte e due , ma per le forche preferico la prima ,

Commenta

Butti è eccezionale, sembra di avere un muletto!!! Puoi inforcare anche in punta che non perde mai il bilanciamento

Commenta

ci sono quelle forche senza molla , quelle che portano l'anello scorrevole , anche con 3 o 4 posizioni

Commenta

ma consigiate le forche "triangolari" con molla o con anello? o quelle fisse dove allarghi solo i "denti"?

Commenta

per l'automontante prendi quella triangolare con molla l'altra è un pò più pesanticella

Commenta

Originalmente inviato da lollo4x4 Visualizza messaggio
                  Salve ho una ditta operante principalmente in edilizia nel settore costruzioni e ristrutturazioni, devo acquistare una nuova forca, mi servirebbe per la mia gru FB GA 724 che a meta dei 24 metri di braccio porta 1500 kg, quale forca mi consigliate?
                  GRAZIE ANTICIPATE
                  Cos' hai utilizzato fin' ora?
                  Esperienze varie tra i differenti modelli?
                  Ceppi c'è!

Commenta

Utilizzavo una con solo i denti mobili ma è un po datata ed è giunta l'ora di rinnovarla...quelle "triangolari" solo rare volte quando veniva qualche camion a scaricare...

Commenta

Caricamento...
                    X