MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru sconosciuta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru sconosciuta

Su sky ho visto una gru a torre con la cabina in mezzo al braccio montata sulla parte alta,quindi il lato basso del braccio si trovava in aria e il carrello scorreva sotto,sicuramente la cabina era traslante altrimenti il gruista era impossibilitato a raggiungerla.Qualcuno ne sa di più?
    Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

molto interessante e misteriosa questa gru , speriamo qualcuno abbia delle notizie
    [FONT=System]Simma Potain[/FONT]

Commenta

oppure sarà una modifica... magari gli hanno applicato la cabina sul carrello... non si sa... aspettiamo qualcun' altro....

Commenta

Guardate qui:

Linaprin

Commenta

Su le foto della Pecco si vede la cabina in questione,e su le Kroll si vede il braccio montato al contrario.
          Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).

Commenta

c'erano delle vecchie Comansa con cabina a metà braccio... avevo visto una foto ma non ricordo dove...

una delle prime mai fatte dalla Comansa...

Commenta

Qualche anno fa' avevo un poster delle gru a torre Comedil con la cabina che scorreva dietro al carrello e arrivava fino a metà braccio quando il carrello era quasi in punta.La gru era la classica con cuspide e tiranti ma non ricordo il modello.Comunque qua dalle mie parti si vedono ancora qualche vecchia Simma,Comedil,Edilmac,secondo me le più' belle gru degli anni 80.
              Max72

Commenta

di comedil con cabina a metà braccio sul depliant che ho visto sono 2 ct montatate in cavedio.

Commenta

Caricamento...
                X