ciao a tutti,nel prossimo cantiere userò una potain mdt 218.avendo usato sempre liebherr e terex comedil vorrei informazioni e valutazioni su questa macchina.gradite anche immagini.grazie in anticipo a tutti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vorrei info sulla potain MDT 218
Collapse
X
-
Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggioHa un braccio di 65m.portata in punta18.800kg.Gli elementi torre possono essere di 1.6m. e 2.00m.Libere ma non ne sono certo dovrebbe arrivare a 55-65m.Le opinioni sono come le palle .Ognuno ha le sue. (Clint Eastwood).
Commenta
-
Originalmente inviato da CORSO Visualizza messaggioHo sbagliato il carico inn punta,è di 14,50Kg
San Google... Cliccare per credere.
Commenta
-
Originalmente inviato da B 225 Visualizza messaggioCorso adesso 14 chili e mezzo mi sembrano pochini.
A me risultano 2 versioni J8 e J10 con 1950 e 1850 kg in punta a 65 metri.
https://www.potain.it/products/prdRa...Id=TOPLESS_MDT
ora do un'occhio in giro
Commenta
-
Originalmente inviato da teo gru Visualizza messaggiociao a tutti,nel prossimo cantiere userò una potain mdt 218.avendo usato sempre liebherr e terex comedil vorrei informazioni e valutazioni su questa macchina.gradite anche immagini.grazie in anticipo a tutti.
Ciao Teo dimmi esattamente cosa vuoi sapere sulla gru ed io te lo spiegherò .
Commenta
-
è una MDT 218 J8 e sui disegni del cantiere che dovrò fare mi sembra di avere letto un carico in punta di 14,5 t ma da depliant mi sembra 19,5 t. La gru era nel cantiere le albere a trento,ora e smontata in magazzino,in quel cantiere erano montate 13 potain di cui la maggior parte noleggiate da gb manci.ti scrivo in privato la mia mail.grazie
Commenta
Commenta