MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema a gru benedini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema a gru benedini

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto del forum anche se è gia un pò che vi seguo,vi scrivo perchè ho qualche dubbio e spero mi possiate aiutare.
    sono di Pistoia e sono un costruttore edile, ho una Benedini di 18 m del 96, la quale ha un problema sulla salita o discesa ( va lentamente), secondo voi è un problema di inverter ? . secondovo voi un inverter del genere può costare 900€ ? , su qualche discussione ho letto che qualcuno si lamenta della scarsa assistenza delle aziende italiane !? io aggiungo invece che sono disponibili, ma (500€ solo per la trasferta!) è da matti !!

ciao,per tutto il resto non so risponderti,per il prezzo dell'inverter,ci può stare 900 euro,anzi mi sembra già onesto... Dipende dalla potenza del motore da pilotare (almeno 10/15 kW o più) ovviamente + è potente + spendi...

Commenta

ciao, anch'io ho la stessa macchina del 96. Non si può dire che la velocità sia il suo forte. E' pur sempre una gru da 3-6 kw!!!

Commenta

Originalmente inviato da andre79 Visualizza messaggio
        ciao, anch'io ho la stessa macchina del 96. Non si può dire che la velocità sia il suo forte. E' pur sempre una gru da 3-6 kw!!!
        si anche secondo me , ma alla benedini peccano nella assistenza, appena posso me ne sbarazzo!!

Commenta

Caricamento...
        X