MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru Alfa A20 senza documenti, come fare?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru Alfa A20 senza documenti, come fare?

Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare una gru Alfa A20 senza documenti a parte qualche verbale dell'Arpam e la dichiarazione CE.
    Essendo un neofita volevo farvi alcune domande ringraziandovi anticipatamente per le risposte:
    -essendo la ditta costruttrice fallita dove posso acquistare la documentazione mancante?
    -se si dovesse rompere riuscirei a farla riparare?

Originalmente inviato da Nitronick Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono in procinto di acquistare una gru Alfa A20 senza documenti a parte qualche verbale dell'Arpam e la dichiarazione CE.
    Essendo un neofita volevo farvi alcune domande ringraziandovi anticipatamente per le risposte:
    -essendo la ditta costruttrice fallita dove posso acquistare la documentazione mancante?
    -se si dovesse rompere riuscirei a farla riparare?
    Hai provato a richiedere il duplicato alla tua A.S.L. ? .. per i ricambi non saprei... Ciao.
    Ultima modifica di Tiodo62; 16/06/2014, 18:53.

Commenta

Originalmente inviato da Tiodo62 Visualizza messaggio
      Hai provato a richiedere il duplicato alla tua A.S.L. ? vedi esempio allegato.... per i ricambi non saprei... Ciao.
      Salve Tiodo62,
      se facessi chiedere il duplicato alla A.S.L. del libretto di omologazione questo basterebbe per il regolare montaggio e utilizzo? Non è comunque obbligatorio avere anche il "manuale di installazione,uso e manutenzione" e il registro dei controlli?
      Non ho alcuna conoscenza di queste macchine e non vorrei comprare una gru che non posso installare a causa di cavilli burocratici.

Commenta

Bè se manca tutto... ormai è ferro vecchio..

Commenta

ma te la regalano o la devi pagare?perché se fosse così ultimamente ci sono di quegli affari in giro...
          Alfa non la conosco benissimo ma se dovesse essere una 20mt adesso come adesso con qualche migliaio di euro (poco più di un paio)ne trovi un'infinità

Commenta

Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
            ma te la regalano o la devi pagare?perché se fosse così ultimamente ci sono di quegli affari in giro...
            Alfa non la conosco benissimo ma se dovesse essere una 20mt adesso come adesso con qualche migliaio di euro (poco più di un paio)ne trovi un'infinità
            Grazie per le risposte, il prezzo di vendita della gru del 2003 in questione è di 5000€ + iva , non so se il prezzo sia giusto ma non ho trovato di meglio.
            Oltretutto non mi entusiasma il fatto di comprare una marca che non esiste più e magari se si dovesse rompere non si trovano pezzi per ripararla.

Voi dite che si trova di meglio a quel prezzo?

Commenta

Tieni sott occhio qualche fallimento sicuramente trovi qualcosa .

Commenta

Caricamento...
              X