MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CIBIN S21 - motore di rotazione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• CIBIN S21 - motore di rotazione

Buongiorno,

chiedo se qualcuno può aiutarmi a ritrovare i dati di targa del motore di rotazione per la CIBIN S 21.

Il motore originale è bruciato, la targhetta sul motore è illegibile, di conseguenza non sò quale siano le caratteristiche esatte del motore di ricambio.

Anno di costruzione è 1994

Sarei molto grato a chi potesse aiutarmi.

Grazie, cordiali saluti

Buongiorno, ho un piccolo aggiornamento.

I motori montati sono della Besozzi.

Probabilmente leggere la targhetta del motore è difficile, è in un punto scomodo.

Qualcuno sarebbe cosí gentile da fare una foto del motore ? La Besozzi potrebbe poi risalire al modello corretto.

Grazie, saluti

Commenta

ciao,di dove sei?
      Conosco una ditta molto fornita qui a bergamo che riavvolge solo ed esclusivamente motori per gru edili.
      Se non sei molto distante gli porti il tuo e te ne vai via con il motore come nuovo nel giro di pochi minuti.
      Altrimenti se vuoi ti giro il numero e dandogli le misure del motore magari ti puo dire qualcosa di piu preciso.ovviamente non dal modello di gru.
      Altrimenti senti la saer di cassano magnago,vecchie cibin le trattano loro a livello ricambi

Commenta

Grazie per la risposta. Sono in Toscana.

Il problema è a dir poco bizzarro. Di norma non mi occupo di assistenza a questo tipo di macchine, un caro amico e mio cliente titolare di un'impresa edile e della gru mi ha chiesto se potevo aiutarlo.

Il problema è che chi è intervenuto prima di me ha portato via il motore, non sono entrato nei dettagli del motivo per cui sia successo, poco importa, il problema resta.

Quindi non solo non ho i dati di targa, ma non ho neppure la possibilità di una foto del motore da dare alla Besozzi che molto gentilmente mi aiuterebbe se almeno vedono quale era il loro motore.

Ho contattato la ditta che ha in carico la CIBIN, ma anche loro hanno difficiltà in quanto non hanno vecchia documentazione, l'unico modo anche per loro è reperire un'altra gru uguale e prendere i dati, per ora nulla.

Rinnovo quindi la richiesta a chiunque possa fornirmi almeno una foto del motore o ancora meglio i dati sulla targhetta del motore di rotazione.

Nota: se qualcuno necessita degli schemi elettrici di questa gru posso fornirli, è l'unica cosa certa che ho !

Grazie a tutti, saluti

Commenta

Prova a sentire anche la rimagru di castronno è la ditta che rilevò la cibin quando chiuse,o senò la top gru di albate .

Commenta

Caricamento...
          X