MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposta di lavoro assistenza tecnica gru

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Proposta di lavoro assistenza tecnica gru

Ciao a tutti!
    In settimana ho un colloquio di lavoro per una azienda produttrice di gru delle mie parti.
    Premetto che non l'ho mai fatto, non so cosa aspettarmi e in cosa consiste il lavoro.
    Sicuramente in tante trasferte

Non ho mai lavorato a quelle altezze... questione di abitudine?
    Qualcuno qui sa darmi dei consigli o può spiegarmi qualcosa in più del mestiere

Produttrice o concessionaria?
    Per l'altezza ti fai l'abitudine,io ho smontato gru alte 100 mt,Vabbe che ci sono nato dentro questo mestiere ma non è un problema.
    Tante volte capita di rimanere appesi all'esterno e li fa tutto la cintura...
    È come un'amico,una volta che ci prendi confidenza fai tutto.
    Adesso non so che mestiere facevi prima ma in questo lavoro se sai le basi nel campo elettrico vai dappertutto...
    Un consiglio,stai attento a cosa ti propongono,ultimamente ci sono molte richieste per l'estero ma a dir la verità, sempre se hai urgenza di lavorare ne starei lontano.

Commenta

Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggio
      Produttrice o concessionaria?
      Produttrice
      Adesso non so che mestiere facevi prima ma in questo lavoro se sai le basi nel campo elettrico vai dappertutto...
      Ho lavorato per tanti anni come elettricista manutentore di impianti, attualmente nel settore automazione. Ho anche delle basi di programmazione su plc siemens (lo dico perché mi hanno detto che è tra i requisiti)
      Un consiglio,stai attento a cosa ti propongono,ultimamente ci sono molte richieste per l'estero ma a dir la verità, sempre se hai urgenza di lavorare ne starei lontano.
      Puoi spiegarmi meglio cosa intendi? Devo ancora fare il colloquio, al momento quello che so è dall'agenzia di selezione. Mi hanno parlato di frequenti ma brevi trasferte all'estero. Immagino sui 200gg l'anno anche se è difficile quantificare immagino.
      Attualmente ho un contratto a tempo indeterminato e non sono alla disperata ricerca di lavoro ma vorrei cambiare.

Commenta

Ciao,anche io ho fatto una scuola con indirizzo elettrico e poi sono andato in diverse ditte come manutentore impianti tessili anche se la mia passione sono sempre state le gru.
        ti dicevo di stare attento perché ormai le ditte costruttrici puntano molto sull'estero hanno fatto proposte pure a me tipo andare in Algeria per periodi di 70 giorni a spostare macchine alte 130 mt per la costruzione di ponti per autostrade con della gente del posto. ..
        Preferisco rimanere qui per ora.

Commenta

Caricamento...
        X