MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru Loro & parisini

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru Loro & parisini

buongiorno a tutti, avrei bisogno di maggiori info riguardo a questo marchio, noto più per gli impianti di betonaggio e i frantoi che per le gru.
    So che produceva su licenza Pingon, e nell'album ho trovato 5 foto circa di gru L&P .
    in particolare cercavo tabelle, schemi, depliant, oppure foto, riguardo a queste gru.
    Grazie

Buongiorno Dovrebbero essercene ancora un paio montate a Carignano (TO), presso due cave: zona cascina Monfalcone e Regione Olmi (foto)
    Attached Files
    Ultima modifica di piergru; 13/06/2016, 08:57.

Commenta

grazie infinite... mi viene in mente che dovrebbe essercene una a chivasso
      dalla foto comunque sembra grossa, è ancora in uso?

Commenta

A proposito di Loro Parisini la bestia LP 350 fine anni 60.

Versione 10/20 Ton.

Versione 30 Ton.

Appena riesco metto le altre 2 versioni.

Commenta

grazie per il contributo! io ho trovato lo schema della pingon P26, che corrisponde al modello della L&P.

Commenta

Ogni promessa è debito........

LP 350 versione 40 Ton e ha portale versione 10/20 Ton

Commenta

che mostro quest'ultima, in questo forum c'erano delle foto di un'esemplare uguale demolito 8-9 anni fa, devo trovarle...

qui c'è qualcosa di interessante riguardo le Pingon/Loro&Parisini, ci sono tutti i modelli sia rb che ra:

Commenta

Sfogliando il catalogo ho visto la T3035 circa 25 anni fa l'aveva nel piazzale vicino al nostro magazzino un impresa edile che si era avventurata nei prefabbricati, dopo qualche anno non la vedevi più sembrava in mezzo a un bosco.

Commenta

Salve a tutti ,io di loro & parigini non ne ho mai viste,se qualcuno ha foto da pubblicare sarebbe fantastico

Commenta

magari non c'entrerà nulla, ma mi ricordo di una gru verniciata di grigio, che forse era sulla A4 tra Bergamo e Brescia in un'azienda che faceva prefabbricati, alcuni particolari mi sembrano simili alle schede pubblicate da Hyper, possibile che fosse una L&P

Commenta

Se la gru montata sull' A4 è quella prima dell'uscita di Rovato è una Potain dovrebbe essere o è un 85.20 o una J, metto un paio di schede
                      J4-47.pdf .

Se non ricordo male facevano 3 versioni per modello 12/16/20 T
                      non so quale sia dei l' ho sempre vista dall' autostrada.

Commenta

cavolo se gli standard x portate e bracci erano diversi all'epoca, gru con 30-35mt e 6 tonnellate di portata massima, oggi al massimo su una 35mt hai 2,5t

Commenta

Caricamento...
                        X