MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricambi gru edili Simma

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ricambi gru edili Simma

Sapete dove è possibile reperire ricambi per gru edili Simma?
    A me servirebbe l'intero gruppo argano/motore di una Simma 10/50 con portata massima di 30 q.li.
    Ciao e buona Pasqua.

di dove sei tu?qui da me c'è un'impresa che vende anche ricambi per gru edili marca Simma.se ti può servire chiedimi pure!ciao contraccambio gli auguri.

Commenta

Piemonte, Cuneo. Ma sono disposto a cercare in tutta italia.
      Mi serve eccome.
      Se avessi qualche contatto la lasciarmi.
      Ti passo la mia email?
      Ciao.

Commenta

ciao supercap se ti interessano ricambi o pezzi simma o potain devi rivogerti a fissologru di san rocco bernezzo (cn) o altrimenti anche alla potain sud europa di parabiago se servono gru usate o nuove puoi chiedere a mè

Commenta

Vorrei evitare per il momento di rivolgermi a loro, che tra l'altro conosco benissimo.
          Questo perchè sicuramente sono più interessati alla vendita di un prodotto nuovo e sapendo che non ho alternative, lascio a te, immaginare quanto un ricambio del genere mi potrebbe costare in più, rispetto al suo valore effettivo.
          Ciao.

Commenta

facciamo una premessa,io sono il funzionario della potain area nord ovest di conseguenza conosco sicuramente le realtà delle zona e se un cliente ha bisogno di un pezzo di ricambio di qualsiasi gru può e deve avere un prezzo inerente a quello, i racambi come tutte le cose di questo mondo hanno un listino ! allora se una si fa fare un preventivo chiede il conforto del listino ufficiale, e se non basta fà una ulteriore verifica e chiede un offerta ufficiale.
            non è che si puo fare come uno vuole e il mercato è un bailame senza regole, perciò se servono delle informazioni comunque sai come comportarti.......................ciao

Commenta

Ehmmm... cosa intendi con:
              " chiede il conforto del listino ufficiale, e se non basta fà una ulteriore verifica e chiede un offerta ufficiale ".
              Grazie per il tuo prezioso aiuto.

Commenta

l'argano che hai richiesto e disponibile se sei interessato chiama al 3385430823 guarino alessandro ciao

Commenta

ciao a tutti sono tornato solo domenica dalla fiera di parigi, avevemo montata nello stand una manitowoc 16000 bel mezzo !!!!!!! il listino ufficiale e disponibile in sede alla poatin sud europa a parabiago e se uno vuole essere sicuro del prezzo di qualsiasi ricambio ne puo fare richiesta, ovviamente x queste gru con una certa età non è semplice trovare i ricambi, come proposto sopra si deve al limite "cannibalizzare" una vecchia macchina o cercare strade simili ciao

Commenta

caro zio potain ma e vero che a milano potain a mandato a casa 4 dipendenti e che ormai si e quasi solo un agenzia

Commenta

Ma se lavori alla Simma puoi dirmi se si possono trovare gru d'occasione da 65-70m da portare in Asia. Sai laggiù c'è molta richiesta in questo momento.
                      Ma l'assistenza delle Simma si trova anche in Corea.

Commenta

la sede ufficiale della simma mi sembra che era a cuggiono ma ora non c'è piu!mi sembra ehh non sono sicuro,devo chiedere a mio papà che portava lì dei pezzi. Se riesco mando qualcuno a parlare con quella impresa e poi ti dò un recapito telefonico SuperCap.
                        ciao

Commenta

Ok. Grazie.

Commenta

rispondo a tutti: oggi la manitowoc crane group possiede la potain sud europa emenezione diretta di potain france, la filiale a sede a parabiago e si occupa di distribuire i prodotti potain,grove,manitowoc sul territorio italiano nei balcani romania bulgaria malta libia e grecia ha 40 dipendenti e fattura piu di 110 milioni di euro,(alla faccia della agenzia con 4 operai ) e in questi 6/7 anni sono state vendute in italia circa 7.500 7.000 gru.............per le gru usate si puo vedere ovviamante che si occupa di questo settore o mercato è presente su molti siti o disponibile mi devi solo dire cosa ti potrebbe servire........poi..ciao a tutti

Commenta

scusate i piccoli errori sulla risposta qui sopra, a volte scrivo di fretta e capita di farne qualche d'uno. Nel sud est asiatico c'è un mercato importante e potain è presente con una sede diretta a singapore e gestisce tutta quell'area con distributori regionali e nazionali sul posto montaggi,ricambi,assistenza, via dicendo in più ha da 10 anni circa una stabilimento in uno stato cinese per costruire gru con specifiche x quei mercati e vengono vendute in zone adiacenti fino al medio oriente, se ti servono gru usate come dicevo prima devi essere più preciso, di che tipo,dimensione etc etc ciao

Commenta

mi spiace SuperCap, mi sono informato ma non vendono un'argano/motore con portata max di 30q,ne avevano uno nell 7/2005 poi e stato venduto ad una impresa edile !!mi spiace, ciao!!

Commenta

Nessun problema Liebherr91, grazie.
                                  Fortunatamente ho venduto la gru.
                                  Grazie a tutti.

Commenta

Caricamento...
                                  X