MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

decalift

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• decalift

ciao . volevo sapere da alcuni di voi se vi risulta che la decalift abbia mai costruito delle gru cingolate in propio. il mio ingegnere sostine di si ma a me dopo svariate ricerche non risulta niente di simile. grazie
    Link-Belt Speeder

Decalift sapevo che era la piu' grande ditta Italiana di sollevamenti..con un parco macchine davvero imponente...ma addirittura a costruirsi le gru in proprio non so quanto sia possibile...bisognera' aspettare Gabriele maxilift per delle delucitazioni...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ciao Luca, leggo solo ora il post.
      Ti confermo che decalift ha costruito una cingolata, la DECA2000, una 2000t/m praticamente uguale alla CC2000.
      La macchina si trova attualmente a Manfredonia ed è in vendita.
      Saluti
      Gabriele

Commenta

qualche foto di questa macchina e' possibile trovarla ??
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Giorgio, e faccelo un saltino a Manfredonia a fare due foto!!!!!
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

decalift ho sentito dire che queste gru sono state prodotte a bologna !!sbaglio
            Costruttore meccanico

Commenta

grazie gabriele, non credevo fosse vero, ma come mai non la usano e addiritura la voglionono vendere. a me risulta comunque che non sia piu della decalift gia da tempo, ma non e' che per caso sia un mezzo abborto questa gru visto che passa di mano in mano abbastanza frequentemente? grazie comunque , anche se ho perso una scommessa col capo. ciao ragazzi.
              Link-Belt Speeder

Commenta

Domanda????

Ciao a tutti, son Andrea e da poco sono menbro del forum,avrei una domanda da porvi:Esiste la possibilita che una grande ditta di sollevamenti assuma personale da formare come gruista tramite corsi nella ditta stessa? Oppure come spesso accade assumono solo personale gia competente?

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X