ciao a tutti
che ne pensate di questo argomento " gru cingolate telescopiche "
io non sono un gruista, faccio l'assistente di cantiere nei cantieri autostradali...a mio avviso una gru così non starebbe mai ferma
saluti a calabrese e maxilift abbiamo lavorato insieme a Bardonecchia.
che ne pensate di questo argomento " gru cingolate telescopiche "
io non sono un gruista, faccio l'assistente di cantiere nei cantieri autostradali...a mio avviso una gru così non starebbe mai ferma
saluti a calabrese e maxilift abbiamo lavorato insieme a Bardonecchia.




?Cioè per te é normale trasportare i vari pezzi in quella maniera...
Commenta