altre foto del collaudo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Liebherr LR 13000
Collapse
X
-
Originalmente inviato da SIKUMEGALIFTER Visualizza messaggioScusate la domanda… ma secondo voi è una foto vera oppure un fotomontaggio??
Non si creano dei problemi di instabilità?
Un conto è sollevare una carico stando al suolo e un conto è su una piattaforma sospesa in cui inevitabilmente il carico, seppur minimamente si sposta.
La parola agli esperti…
CIAO
Lascia un commento:
-
Scusate la domanda… ma secondo voi è una foto vera oppure un fotomontaggio??
Non si creano dei problemi di instabilità?
Un conto è sollevare una carico stando al suolo e un conto è su una piattaforma sospesa in cui inevitabilmente il carico, seppur minimamente si sposta.
La parola agli esperti…
CIAO
Lascia un commento:
-
Ricorda vagamente una foto nella quale un carrello elevatore solleva un'altro carrello elevatore che a sua volta solleva la cesta con gli operai...
Scherzi a parte veramente impressionante.
Lascia un commento:
-
Impegnata nel sollevamento della LR 11350 - 1350 e 1100!!!!! Impressionante
Lascia un commento:
-
Notizia del collaudo a 3371 tonnellate.
Lascia un commento:
-
foto del collaudo a 3000 ton....
Lascia un commento:
-
e' lo stesso bozzello (e' un progetto modulare) solo che al BAUMA era configurato con delle ancore più corte
Lascia un commento:
-
ciao a tutti...io sono stato a bauma 2010 come alcuni di voi immagino e ho visto il gancio della LR13000. Nel vedere però l'immagine che ce in questa discussione mi è sorto un dubbio ossia il gancio in questione rispetto a quello di bauma risulta molto piu grande!!guardate le persone a che punto arrivano con la testa e guardate la foto del gancia LR13000 che c'era a bauma poi ditemi la vostra...
Lascia un commento:
-
altre foto del bestione e in prima immagine la 13000 paragonata alla 1300...
Lascia un commento:
-
Si, hanno cambiato le immagini...
Ecco le foto della 13000: http://www.hansebubeforum.de/showtop...me=1269772885&
Lascia un commento:
-
Non so se capita solo a me, ma dal link esce tutt'altro.... Una Ring Crane.....
Lascia un commento:
-
ho saltato uno 0 ma lo so che è la 13000, disgraziato!!!!Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioNico LR 13000

la 1300 dubito possa portare quel coso
Mi sembrava di aver letto 110.... Ma nn voglio sbagliare, anche se viste le dimensioni è possibilissimo...Originalmente inviato da krupp Visualizza messaggioimpressionante pesera? 20 ton??
Lascia un commento:
-
Liebherr LR 13000
Intanto cuccatevi il bozzello e calcolate quant'è grossa la gru...

Fonte: http://www.bouwmachineforum.nl/forum...18355&start=20Tag: Niente

Lascia un commento: