MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cc 2800 a Genova

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cc 2800 a Genova

Ciao ,
    ieri ho fotografato in porto a Genova (voltri) 3 camion della Mammoet ... 2 con i soli cingoli della cc2800 e l'ultimo con cabina e zavorre
    La cc è della Conti sollevamenti , credo che debbano prendere il traghetto per termini imerese ....
    Avete notizie della sua destinazione e dell eventuale tiro che andrà a fare ?

Mi scuso per la qualità delle foto ... ma sono state fatte con il cell
    Attached Files
    http://www.portpictures.nl/ ღaritime world

Se questi carichi sono diretti aTermini Imerese (PA) - Centrale ENEL - , mi catapulto li non appena li assemblano e vi mando le foto.
    Proprio l'altro giorno, passando dall'autostrada sovrastante la sopraccitata Centrale, mi sono accorto che hanno montato 2 gru a torre "Raimondi", una delle quali sarà alta non meno di 60-70 metri.
    L'altra è una Raimondi uguale al modello presentato dall'Agritec 2 mesi fa, "Topless".

Commenta

Tc 2800

Mi hanno detto che a Capua stanno costruendo una centrale elettrica e che dovrebbe arrivare la TC 3000 della MIDOLINI e una CC 2800 può essere che vada la?

Commenta

Originalmente inviato da 5090
        Mi hanno detto che a Capua stanno costruendo una centrale elettrica e che dovrebbe arrivare la TC 3000 della MIDOLINI e una CC 2800 può essere che vada la?

Io sapevo che a capua c'era un tc2400 della Midolini,però nn so per quale lavoro.

Commenta

A Termini c'è in ballo un termovalorizzatore.
          Gabriele
          Gabriele

Commenta

Originalmente inviato da Kev.(RH400)
            Io sapevo che a capua c'era un tc2400 della Midolini,però nn so per quale lavoro.
            MI SEMBRA PERO' CHE DEBBA ANCORA ARRIVARE LA TC 2400
            ALMENO DALLE NOTIZIE CHE MI HANNO DATO OGGI

Commenta

Quella gru è proprio quella che ha lavorato in raffineria a Marsiglia di cui parlavo nell'altro thread e di cui purtroppo nn posso pubblicare le foto...strano perà che nn l'abbiano imbarcata direttamente a Marsiglia...
              ciao
              ACTROS
              "CB COMINO"

Commenta

MI SEMBRA PERO' CHE DEBBA ANCORA ARRIVARE LA TC 2400
                ALMENO DALLE NOTIZIE CHE MI HANNO DATO OGGI

Io l'ho saputo verso ottobre 2005 che doveva andare a capua,e di certo la midolini nn manda una macchina così solo per un piccolo lavoro di alcuni giorni,ma sicuramente di più giorni.
                Comunque,se la vedi potresti fargli qualche foto???

Ciao e grazie

Commenta

Ok..... provo a chiedere ad un 'amico che sta lavorando con la MIDOLINI proprio a Capua... se riesco ben volentieri
                  Walter

Commenta

A capua al momento di autogrù Midolini c'e' una 170 Ton Liebherr ed una 90 Krupp.

La Tc 2400 a Capua ha già lavorato ed è venuta via più di un mese fa.
                    Per il momento non sono previste presenze di grù di grosse portate.

Commenta

Originalmente inviato da kawabertocchi
                      A capua al momento di autogrù Midolini c'e' una 170 Ton Liebherr ed una 90 Krupp.

La Tc 2400 a Capua ha già lavorato ed è venuta via più di un mese fa.
                      Per il momento non sono previste presenze di grù di grosse portate.

Grazie Kawa,sai per caso dove si trova adesso la tc 2400 di midolini???

Ciao e grazie

Commenta

Mi Diceva Il Gruista Della 90 Krupp Che Dovrebbe Arrivare La Tc 3000

Commenta

Mi Diceva Il Gruista Della 90 Krupp Che Dovrebbe Arrivare La Tc 3000

Potrebbe essere che è qua in sede,per qualche revisione e poi la mandano giù.
                          Domenica provo ad andare a fare un giro li delle sede e vedo se c'è qual cosa.

Commenta

OK grazie.....
                            walter

Commenta

cc 2800 a Genova.

Cari Amici,

la macchina dopo il trasbordo sui carrelli Conti Trasporti, si imbarcherà per cagliari dove è prevista operare per fine mese.

ciao. Giulio 2°.

Commenta

Esatto Giulio 2°, e più precisamente opererà in raffineria a Sarroch.
                                Gabriele
                                Gabriele

Commenta

Ma lavorerà in SARAS? Perchè ci sono delle fermate di impianto in cui sono impegnato pure io come progettista...però nn mi risulta serva una CC2800....però...se ho maggiori info ve le girerò
                                  ciao
                                  ACTROS
                                  "CB COMINO"

Commenta

Caro Actros,
                                    credo che la macchina lavorerà alla sostituzione di una tronco di colonna molto pesante.
                                    Se sei in zona vedi se puoi dare un'occhiata.
                                    Ciao.
                                    Giulio 2°.

Commenta

Se capito in zona e c'è la possibilità di fare foto, state tranquilli che nn mi tiro indietro
                                      ciao
                                      ACTROS
                                      "CB COMINO"

Commenta

A Termini Imerese hanno montato una gru con falcone di colore bianco, con all'estremità le due ruote nere.
                                        Potrebbe essere la TC2400 ?? Purtroppo dall'autostrada non mi è stato possibile effettuare foto, anche perchè s'intravede solo una parte di falcone dietro lo stabilimento e le ciminiere.

Commenta

Caro Gippo,
                                          non credo sia la TC 2400, che io sappia non siè mai spinta così a sud.
                                          E poi non mi pare che abbia il falcone ...... di colore bianco (chiedo conferma a Maxilift).
                                          Però informiamoci ragazzi. Vediamo di che si tratta.

Ciao, ciao.

Commenta

La TC2400 con falcone ce l'ha la Idromacchine ma non penso sia quella visto che è completamente gialla.
                                            Gabriele
                                            Gabriele

Commenta

La TC 2400 l'ho vista oggi pomeriggio a TRIESTE, sul canale di ZAULE

e sull'altro del canale c'è una LIEBHERR (credo una LG 1550).

Commenta

Originalmente inviato da paolog
                                                La TC 2400 l'ho vista oggi pomeriggio a TRIESTE, sul canale di ZAULE

e sull'altro del canale c'è una LIEBHERR (credo una LG 1550).

Ma la Tc 2400 di midolini???

Ciao e buona serata

Commenta

Originalmente inviato da Kev.(RH400)
                                                  Ma la Tc 2400 di midolini???

Ciao e buona serata
                                                  si

Commenta

Caro Paolo,

sai mica cosa sta facendo la 2400 a trieste?

Commenta

Era vicino ad un molo e nel piazzale vicino c'erano dei motori navali.

Ad ogni modo pochi gg dopo, ho visto la punta del braccio a UDINE....

Commenta

Il Tc2400 a Trieste viene usata come grù da imbarco per motori navali, e ci resterà a lungo, a Udine quello che hai visto non è del 2400, se hai visto quel pezzo rosso e bianco è del 3000, se hai visto un traliccio giallo su un semirimorchio è della LTM 400...

Commenta

Grazie della precisazione....
                                                          Non avevo dubbi sul traliccio giallo della LTM 1400...
                                                          Effettivamente qualche dubbiol'ho avuto sulla TC2400 dato che avevo visto la punta bianca e rossa a UD pochi giorni dopo aver visto la gru intera a TS ed il piazzale pieno d
                                                          i motori da imbarcare....

Commenta

Dimenticavo.. dove si puo vedre il resto della TC 3000 ???

Commenta

Caricamento...
                                                            X