questa macchina e fissa nel pontone monta 2 motori uno mercedes per muovere la macchina e un deuzt per aprire e chiudere la benna. se avete altre foto della cc 2000 con i cingoli o gommata mi farebbe piacere vederle .GRAZIE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
demag CC 2000
Collapse
X
-
Ciao Luca, dove stà lavorando la macchina?
Quella nella foto è in realtà una PC 2000 (Pedestal crane); io ricordo che in italia ne era stata venduta una al "consorzio COGITAU" nel 1980 ma per poterdi dire se è quella dovresti sapermi dare il numero seriale della macchina.
Di sicuro la cabina è stata sostituita nel corso degli anni in quanto non è l'originale della prima serie.Gabriele
Commenta
-
Luca, la cingolata nella foto di Nico è la nuova CC2000-1 che nulla ha in comune con la vecchia.
Cmq la cc2000 ha una portata di 300ton in SH e di 350ton in SSL;
Il sistema di bracci della CC era:
-12-90 SH
-78+54 SW
-24-78 SSL
La TC invece:
-12-90 SH (350ton.)
-84+72 SW
-24-78 SSL (con 190ton di zavorra a 13mt di raggio)Gabriele
Commenta
-
X luca , o chiunque ne fosse a conoscenza ,
io e gio siamo stati da pelliccia ( poi vedrete che macchine che hanno in nel cappannone, un vero paradiso per gli appassionati !!!!)
Ci diceva il titolare che hanno costruito un polipo a 10 valve da 10 Metri cubi!!!!
è in sardegna montata su una cc 2000 demag.
é quella in foto ?? ( da li si contano solo 8 )Francesco, :D
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-TerexPotrò anche sbagliarmi, ma oltre ad avere solo 8 "tentacoletti" non mi sembra che quel polipo sia in grado di racchiudere una quantità di 10 metri cubi, ma magari la soggettiva della foto inganna...
comunque sono anche curioso di vedere la benna!Francesco, :D
Commenta
Commenta