ciao a tutti sono nuovo di questo forum...e volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi le portate della P 35000 di bonfiglioli o magari inviarmi anke delle foto o dei grafici(sarebbe ancora meglio) ...ovviamente intendo quella " vecchia"...grazie
E qui mi chiamate in causa :P35000SL del 1994, l'ho avuta in mano montata su un 190-36. Ottima macchina, non c'è che dire... Purtroppo, essendo un modello vecchiotto, non ho la scheda tecnica, ma le portate me le ricordo: 165 quintali a due metri, 105 quintali al primo sfilo, 65 circa al secondo sfilo, 50 quintali circa al terzo sfilo. Se poi avevi anche la prolunga manuale, arrivavi circa a 35/40 quintali a 8 metri.
Ecco una foto della nostra... (ne ho anche di più belle ma le devo cercare, se mi riesce domani le metto)
grazie mille per le prime info che mi hai dato...mio papà invece possiede una p18000 sl del 89;gran macchina niente da dire, però a confronto con la 35000 ha già perso...montata su un mercedes 2038...camion al quale,dopo parecchi anni di servizio,servirebbe un sostituto...e io stavo pensando propio a una 35000...quel 190-36 ce l'avete ancora?...
Teo..... se ti interessa ho un amico che vende una Effer 34TXM montata su Eurotech del 90.
Il carro vale poco, la gru è ancora in ottimo stato e, magari dopo una passata di vernice può lavorare ancora per una buona quindicina d'anni.
Commenta