MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piattaforme Aeree

Collapse
Questo argomento è stato chiuso.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Piattaforme Aeree

ho provato anche con "cerca", ma non vedo discussioni sull'argomento: sto parlando di piattaforme autocarrate ( i cosiddetti cestelli), in particolar modo su autocarri da 3.5tons.
    Vogliamo parlarne?

Ciao
    Cosa vorresti sapere?
    Vuoi delle foto di autocarri patente B?
    Vuoi un parere?
    Ciao
    Carlo

Commenta

potremmo cominciare con lo stilare una specie di classifica, usando come parametro il rapporto qualità/prezzo o prestazioni/affidabilità......

Commenta

Chiedo scusa, ma questa discussione non esisteva già?
        Domande, opinioni e info su gru, autogru, carrelli elevatori, sollevatori

Poi Poiano, scusa ma il tuo cercare la "classifica" mi pare un poco azzardato visto l'elevato numero di produttori e le mille variabili in gioco.
        Chiedo ai moderatori di sezione se eventualmente è il caso di unire gli argomenti.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da poiano Visualizza messaggio
          ho provato anche con "cerca", ma non vedo discussioni sull'argomento: sto parlando di piattaforme autocarrate ( i cosiddetti cestelli), in particolar modo su autocarri da 3.5tons.
          Vogliamo parlarne?
          La discussione c'è già ed è quella elencata da Actros1857 (grazie Giacomo! ). Prego pertanto di porre lì i quesiti richiesti. Questa discussione la chiudo e fra una settimana verrà eliminata.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
          X