Chiedo informazioni su la Stern 350 se e' un mezzo valido e se da' problemi, l'utilizzo e' x una rivendita di materiali x edilizia. grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Stern
Collapse
X
-
Buongiorno,
parti da un presupposto: Tutte le gru Stern danno problemi.(tubazioni, materiali scadenti etc...) Per l'edilizia su quelle portate ho visto una gru della PESCI (COPMA) che non è niente male, ha delle belle portate e il prezzo e le consegne sono buone.
Oppure se non vuoi salire troppo con il prezzo puoi scegliere anche una Ferrari.
-
Ciao, be come ha sottolineato "Aquila Bianca" tutte le Stern hanno di questi problemi...e molti altri più gravosi...quindi ti sconsiglio di fare un acquisto del genere...anche perchè stai acquistando una gru con un discreto tonnellaggio ,dovresti valutare bene!!farsi fare un offerta dai marchi più importanti ( HIAB,PALFINGER )non ti costa nulla , così verifichi davvero se spendi meno in base a quello che ti offrono a livello di portate,radiocomando,radiatore ecc....!!Io ti consiglierei una HIAB 322 O 377
se la differenza giustifica il prezzo va bene, comunque acuistando quello che hai menzionato spenderesti dopo diversi euro per manutenzioni e rotture!!
Commenta
-
Originalmente inviato da AquilaBianca Visualizza messaggioBuongiorno,
parti da un presupposto: Tutte le gru Stern danno problemi.(tubazioni, materiali scadenti etc...) Per l'edilizia su quelle portate ho visto una gru della PESCI (COPMA) che non è niente male, ha delle belle portate e il prezzo e le consegne sono buone.
Oppure se non vuoi salire troppo con il prezzo puoi scegliere anche una Ferrari.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Se mi scrivi che hanno dei problemi posso anche essere daccordo e lì nessuno ti può contraddire (daltronde delle Stern in giro io non ne ho mai viste pur abitando non molto lontano dal paese dove le costruiscono), ma scrivere che son fatte con materiali SCADENTI può portare a delle querele. Per dire che usano materiali scadenti ci vogliono documenti redatti da laboratori specializzati che testino i materiali dopo averli accuratamente testatie che certifichino che non sono adatti per la costruzione delle gru. Occhio solo a quello che scrivete, io non ci guadagno mica nulla ad avvertirvi!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIn caso di querela da parte di Stern sei in grado di dimostrare quel che affermi davanti ad un giudice??? Attento a fare certe affermazioni....
.... beh ...... dinnanzi al curatore fallimentare vorresti dire.
Commenta
Commenta