MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hiab 400

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• hiab 400

ciao ragazzi volevo avere informazioni sulla hiab 400 e6 piu jb 3 che e nata nel 2001 perche vorrei aquistarne una di seconda mano ma qui in sardegna ce ne sono poche pero sentendo parlare voi in questo forum sembrerebbe un ottima gru.

Ciao Cormac che tipo di informazioni vorresti avere di una HIAB 400??chiedi e cercherò di risponderti, per quanto riguarda la qualità HIAB, be quella è indiscussa in tutto il mondo !!

ciao

Commenta

ciao andy be in pratica ne ho trovatouna in seconda mano montata su uno scania 420 tutto del 2001 e volevo saperne di piu in fatto di tecnologia e altro perche qui in sardegna non ci sono ne rivenditori hiab ne officine specializzate e mi anno detto che hiab ha una tecnologia a parte da tutte le altre e non vorrei trovarmi in difficolta.dovevo salire a vederlo questa settimana ma mi e nato un pupo quindi rinviero alla prossima,a me interessa tutto quello che riuscite a dirmi.speriamo che vada in negativo con il braccio ma non credo perche e del 2001.

Commenta

Ciao Cormach , ti faccio le congratulazioni per la nascita del pupo , per quanto riguarda la tecnologia, be quella HIAB e diversa dalle altre ma ogni marchio ha la sua elettronica .....comunque i sistemi HIAB non danno problemi e dovendo essere il miglior prodotto sul mercato dovresti essere più tranquillo no!!Per quanto riguarda il negativo be....il Jib installato sulla 400 è il primo Jib immesso sul mercato mondiale ad andare in negativo....poi tutti hanno copiato , quindi...!!Se comunque avrai bisogno di qualche cosa , chiedi pure...!!

Commenta

ciao andy grazie per gli auguri mia moglie e il pupo sono gia rientrati a casaquindi ora aspetto qualche giorno e poi salgo su a vedere questa macchina.quindi tu dici che ootrebbe andare in negativo anche essendo del 2001?provo a fartela vedere in foto se riesco a inviarla magari ne capisci di piu

Commenta

forse riesco a mandarla sta foto. cavolo nn riesco uff

Commenta

Ciao cormach , guarda che sicuramente il Jib va in negativo comunque per essere certi basta vedere se sul Jib vi è scritto " X " Es. 65x , la x sta ad indicare che va in negativo!!

Commenta

ciao andy sul jib ce scritto:"jib 90 x" e sull secondo braccio invece solo:"hiab 400 e"e basta ,se il jib va in negativo anche il primo braccio ci andra?se mi dice come si fa ti mando le foto cosi vedi che ti sembra

Commenta

ciao ragazzi s .o .s. mi serve aiuto..... so che nn ve ne frga niente dei fatti miei ma qualcuno potrebbe indirizzarmi?ho bisogno urgentemente di un camion 4 assi ribaltabile con una gru da 30 metri circa che sollevi 6 quintali in punta seminuovo diciamo, perche lo scania che avevo gia visto e provato ieri quando sono andato a chiamare il vaenditore x definire le ultime cose mi adetto che xuna settimana nn mi ero fatto sentire ese l era venduto nonostante io gli avessi assicurato che lo prendevodi aspettarmi qualche giorno che mia moglie stava x partorire e nn potevo spostarmi.vi sembra giusto?nn mi ha neanche telefonato per dirmelo.io avavo gia organizzato 2 mesi di lavoro e con la macchina che ho nn riesco a farlo , qualcuno mi aiuta?sapete a chi mi posso rivolgere?grazie in anticipo

Commenta

ciao cormach, mi dispiace ma era inevitabile ,Scania con una HIAB era facile venderlo anche perchè se mi dici che c'era scritto 90x , c'era installato anche il Jib più prestante !!
                    Al momento non so dove indirizzarti e non è neanche molto facile trovarla pronta

Commenta

cavolo andy mi sa che mi rodero per un bel po per nn avere preso al volo questa occasione ma nn potevofare altrimenti, mi sembra strano che con tutta la gente che gira per questo forum qualcuno nn possa aiutarmi vabe aspettiamo qualcosa verra fuori grazie a te per i consigli.

Commenta

ciao ragazzi allora nessuno riesce adarmi un idea? qualche concessionario grosso che potrebbe avere una macchina del genere. fassigru cardlog neanche voi potete aiutarmi?chissa magari ci sono anche dei privati che lo stanno cambiando.........aiutooooooooo

Commenta

mezzi del genere sono difficili da trovare e se ci sono costano un sacco,per quanto mi riguarda fai prima a fartelo nuovo,considerano le agevolazioni di pagamento del nuovo.....

Commenta

agevolazioni? nn ce ne sono fassi gru per quanto sappia io.......a parte l abbattimento degli interessi alla meta ho sbaglio?se ne sai di piu informami per fevore.lo so che costano fassigru ma se riesci a trovare un buon compromesso dico una macchina seminuova perche a me nn serve una gru enorme diciamo mi va bene una 400 massimo una 500 perche mi serve anche portatata utile visto che qui da me tutti stanno puntando tutto sulle gru a discapito della portata e pero si viaggia sempre sovraccarichi mi capisci?io ho un volvo 2 assi con su una cormach 16400 e f asc 4 piu 2 che lavora bene in citta ma ma la tara della macchina e98 quintali di conseguenza con un pallets di cemento sono gia sovraccarico , ho l esigenza di una macchina con portata e una bella gru diciamo .a dimenticavo il mio volvo e 115 quintali a pieno carico.
                            Ultima modifica di cormach; 13/09/2008, 06:20.

Commenta

Caricamento...
                            X