MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fassi F310axp O Palfinger 29002d??

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Fassi F310axp O Palfinger 29002d??

Salve, ho una rivendita per materiali di edilizia e mi trovo nella necessita' di cambiare la gru che ho(Bonfiglioli 19004 xls 4+2) e mi hanno proposto una FASSI F310 AXP.25 L213 5+3 e una PALFINGER PK 29002D + PJ060B 5+3. Conosco per fama la PALFINGER ma non conosco la FASSI volevo consigli su quale potrebbe essere la migliore per le mie esigenze e se sono consigliate per l'istallazione su un 190.36. Grazie

almeno ti consiglierei la F310axo25L323/324(antenna 3/4 sfili)il tipo di antenna indicato in sbraccio orrizzontale perde un pò perchè leggermente più pesante ,ma quando vai con la base in verticale e l'antenna orrizzontale è tutta un'altra musica.
    guarda la coppia di rotazione (la forza che ha la gru nella rotazione )di una e dell'altra noterai una cospiqua differenza questa differenza (+ alta)ti fà ruotare la gru come tu vuoi,o (+bassa )la gru và dove vuole lei....
    fatti dare il manuale uso e manutenzioni della Pk...oppure vai a vede nell'altra discussione delle reali prestazioni....poi fammi sapere...in bocca al lupo..

Commenta

Penso che Fassi sia allo stesso livello se non superiore a Pal. Però la 310 è troppo pesante per un 3 assi...anche se la mettono tutti... in giro è pieno di macchine sbagliate

Commenta

Scusa se mi intrometto, ma prima di decidere ti consiglio di prendere in considerazione una Effer 305 4+4 o qualsiasi altra configurazione. Si tratta di un prodotto tecnologicamente all'avanguardia, che presenta alcuni vantaggi rispetto ai due della concorrenza che hai citato - ad esempio il peso e le effettive prestazioni di sollevamento col jib.

Commenta

era ora sei stato in ferie fino adesso??vai facci sognare......

guarda a questo indirizzo ...ho duvuto mordermi le dita in tua assenza.....

Commenta

Scusate se mi intrometto anche io ,ma penso che tu possa valutare anche una HIAB modello 288E5 HIPRO + JIB 70x3 che sicuramente è un prodotto all'avanguardia su tutti i punti di vista (prestazioni,pesi,Radio e distributore)!!Prova a farti fare una offerta dal distributore più vicino e magari provala dal vero!!
            Ciao

Commenta

Caricamento...
            X