MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

limitazioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• limitazioni

ciao gente..volevo aprire una nuova discussione .volevo avere informazioni su quanto riguarda i mezzi d operanel nostro settore, mi spiego se uno sta comprando un 4 assi con una gru grossa sopra tipo una 800 conviene far collaudare la macchina mezzo d opera? e poi quali sono le limtazioni?e gli oneri annessi?e vero che se cari co cemento in pallets ad esempio devo ripettare la massa complessiva di 320q e nn andare a 400q a terra?e cosa si puo e nn si puo caricare?se uno fa conto terzi nel campo dell edilizia e alaggio e varo di imbarcazioni conviene fare questa operazione?

Se non mi sbaglio se n'era già parlato in vari post circa le portate residue.
    Prova ad usare il motore di ricerca. Qualcosa dovresti trovare.
    Ciao
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

montando una gru retrocabina con ribaltabile puoi avere la doppia omologazione 320/400 q.li ptt .per quanto riguarda quelle merci che sono compresi nel mezzo d'opera (inerti,macerie etc etc )puoi andare a 400,mentre se carichi travi in legno,baracche miniescavatori etc etc vai a 320 ptt.la soluzione migliore è che vai in una agenzia pratiche autocarri che sia pratica sul serio e ti fai spiegare quali sono i materiali con cui puoi andare a 400 piuttosto che 320....,sicuramemte le barche sono escluse.....

Commenta

ciao ragazzi finalmente ho trovato la macchina adatta a me e un man 4 assi conl omologazione mezzo d opera su a una pm 63000 6 piu 4 montata e il cassone ribaltabile e il bello e che e gia allestito se mi spiegate come si fa vi mando le foto.

Commenta

cosa devi fare col mezzo? ti serve molta portata? ....

Commenta

ma il mezzo che hai scelto è quello dell'avatar?
            non dirmi che è quello esposto (o che era esposto) a brendola?

Commenta

si e quello teo perche?nn ti sembra una buona macchina?

Commenta

no anzi...poi se a te l'allestimento va bene così tanti problemi non ci sono...forse non avrai tutti gli optional che potresti aver preso se l'avessi fatto nuovo però insomma credo possa andare bene...

Commenta

per caso è il mezzo che aveva Bisson?

Commenta

si fassigru e il mezzo che ha bisson ,a me sembra la macchina adatta per il mio lavoro e bella alta da terra a la doppia omologazione i bloccaggi differenziali e anche la gru nn mi e sembrata malvagia io ero scettico sulle pm però ho visto che sono diventate delle belle macchine a te cosa sembra?

Commenta

Caricamento...
                    X