MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Saie 08

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

he no qui si fanno delle differenze!!!!! ..io faccio il corso e pablo beve!!!!complimenti!!!cosa facciamo come quello che diceva"ciò che tuo è mio,ciò che mio è mio"?
    scherzi a parte raga si stà muovendo un bel pò di rumore in tal senso,e ben venga...se cerchiamo di migliorarci tutti....
    anche se a me la bottiglia di prosecco nn me l'hanno promessa(in compenso l'ho bevuta dalla cantina di Tonon e dammi retta che merita...)

Commenta

Il nostro problema è che siamo nel crocevia della
      Strada del vino bianco (ora strada del prosecco) e della
      Strada del vino rosso
      Cosa ci possiamo fare se ci siamo un po' appassionati?
      Pensa che quando mi muovo tra RCM e Ormet (spesso) la strada del prosecco la faccio praticamente tutta in un'oretta: sono 45 km con 80 cantine e non so quante osterie; ogni 300 mt vi è una tentazione .... e allora, non potendo bere per noti problemi di guida, ci si porta la scorta a casa.
      Ciao
      Carlo

Commenta

beh ... allora passo !!!! 45 km con tutte quelle tentazioni ,......
        Paolo Raffaelli

Commenta

Originalmente inviato da Pablo Visualizza messaggio
          beh ... allora passo !!!! 45 km con tutte quelle tentazioni ,......
          E se invece di passare ci fai un salto facendo guidare ad un amico ASTEMIO???

X Fassigru: adesso che so che sei amante delle delizie di Bacco, la prossima volta ti porto un paio di bottiglie del mio vino NERO (averlo saputo prima te le avrei allungate anche ieri... ).
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

bacco,venere e tabacco.....che ci volete fare ognuno ha i suoi vizi....(sani !!!)

Commenta

Caricamento...
            X