MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

effer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• effer

qualche collega può indicarmi dove è possibile vedere foto o grafici portate o dati tecnici su grù effer 470 6j4 ?
    il sito Effer non fà vedere un bel niente e sono completamente al buio. Grazie

già questo la dice lunga....
    se nn c'è nessuno della Effer che ti risponde te la mando io..con relativi commenti
    fammi sapere

Commenta

Effergru nuovo amico

Buona sera, sono il vostro nuovo amico Effergru, per qualsiasi problema o notizia, non esitate a contattarmi in MP
      Ultima modifica di Nico-Terex; 06/03/2009, 10:49.

Commenta

ciao effergru, sai dirmi qualcosa sulla 2200 o sulla 2500? grazie

Commenta

??? effer ??? dispiacere nel cuore

anch'io sono andato sul sito....mi dispiace dirlo ma da quando non c'è più il vecchio e caro titolare ma ci sono i manager....questo gloriosissimo marchio e simbolo del calcolo strutturale (effer ha fatto gru con tonnellaggi che i grandi ancora se li sognano!!!), vanta una gamma stupenda, ma purtroppo da quando è stata assorbita ha perso l'anima, il cuore, si vede da come una sito non fa partecipe i clienti....continuamo a farci del male da soli...continuamo a cercare di andare a produrre in cina in india ed in brasile, insegnamo aglia altri come si lavora, ma poi non lamentiamoci se quà tutto si smantella....e adesso vado a piangere.

Commenta

Caricamento...
          X