MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gru' a bandiera interno furgone

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Gru' a bandiera interno furgone

Buongiorno. Scusate i termini poco tecnici. Sono un utilizzatore.
    Vorrei attrezzare i furgoni aziendali con una grù a bandiera tipo questa
    link corto: http://tinyurl.com/nvwwfw [www_groupedld_com]

L'uso sarà abbastanza sporadico, per carichi da 100-120 kg e lunghezza braccio 80-100 cm
    Potete suggerirmi qualche alternativa simile? In modo da chiarirmi le idee prima di chiedere ad un allestitore.
    Ho cercato nell'archivio del forum, ma non ho trovato discussioni simili. Mi interesserebbe contenere il più possibile ingombri e, soprattutto, il costo.

Grazie

--
    Giorgio

Ciao dai un occhiata qui
    This domain name is available, own it today. Affordable payment options. Fast and professional service.

non è una gru a bandiera ma credo che può fare al caso tuo. Ingombro contenutissimo a mio parere.

Commenta

Ciao
      ti serve una gru dentro un furgone chiuso o sul cassone?
      Esempi
      Ciao
      Carlo

Commenta

Originalmente inviato da Carlodg Visualizza messaggio
        ti serve una gru dentro un furgone chiuso o sul cassone?
        In corrispondenza delle porte posteriori di un furgone chiuso. Tipo questa

Probabilmente ho inserito il messaggio nella sezione sbagliata. Me ne scuso.

Ciao
        Giorgio
        Ultima modifica di g_s; 29/07/2009, 08:14.

Commenta

Originalmente inviato da Iengl Visualizza messaggio
          Ciao dai un occhiata qui
          This domain name is available, own it today. Affordable payment options. Fast and professional service.

non è una gru a bandiera ma credo che può fare al caso tuo. Ingombro contenutissimo a mio parere.
          Grazie ma non credo sia adatta. E' più grande, costosa e pesante di una a bandiera e meno veloce.

Ciao
          Giorgio

Commenta

questo è il mio pane!!!!

esattamente , infattamente, quella per un cabinato è la soluzione perfetta, economica, funzionale...la ant rimane sempre un'applicazione esattamente all'opposto della gruetta che hai dato come riferimento, comunque con pochi soldi risolvi....Bravo Giorgio.

Commenta

Caricamento...
            X