MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fassi per daily

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fassi per daily

Salve a tutti ragazzi è da un bel pò che non mi faccio vivo sul forum,oggi ritorno con una questione per chi nel campo è più esperto di me...
    Potreste dirmi qual'è la gru fassi più grossa che si possa montare su un iveco daily ribaltabile?ovviamente non stravolgendo il cassone riducendolo ad una carriola;io ne ho gia visto uno con una F40 e ci stava benissimo vorrei sapere se si potrebbe osare ancora di più tipo un F50 ecc...Grazie anticipatamente a tutti e buon lavoro

Ciao
    non su passo lungo.
    A spanne: va su bene la F38 portata finale sui 3-4 ql dipende dall'allestimento che vorrai fare.
    la F40 ??? E la portata del cassone?
    Comunque è meglio fare conti precisi per evitare spiacevoli sorprese.
    Ciao
    Carlo

Commenta

sul daily la gru piu grossa e la fassi f40-24 con 4 sfili idraulici poca portata residua circa 600kg ma grande gru.
      sono un riv di attrezzature industriali della toscana pochi giorni fa mi e stata rubata una gru fassi mod 40-24 con 4 sfili idraulici seminuova dovrebbe essere in zona torino e dintorni io conservo tutta la documentazione se qualcuno dovesse vedere qualcosa di provenienza "dubbia" mi puo avvertire in MP o la polizia grazie mille
      Ultima modifica di Nico-Terex; 23/10/2010, 21:37. Motivo: UNITI DUE POST CONSECUTIVI

Commenta

Caricamento...
      X