MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gru copma info

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• gru copma info

salve a tutti,volevo chiedervi dove posso rimediare i dati tecnici(peso operativo,vari pesi alle varie altezze,e max altezza)di una gru dietrogabina copma 1230/2s con jib 2S..e se qualcuno sa anche rispondermi se questa gru potrebbe essere montata su un iveco gamma Z 79.14.con cassone di 4 m ribaltabile 3lati..perche sono orientato a cambiare la gru prendendone una con jib e avrei trovato questa copma del 1992 a 8mila€.grazie.

queste le foto della gru copma che dicevo
    Attached Files

Commenta

buongiorno,possibile che nessuno di voi mi sa dare una mano?ci sono tanti di vi esperti,illuminate anche uno come me ignorante!!!
      ho visto gia in altri forum ma non ho trovato ciò che vi chiedo.altrimenti non avrei aperto un altro post!grazie.

Commenta

Ciao
        non è detto che abbiamo nel primo cassetto della scrivania i dati tecnici di qualche migliaio di gru .... dovò guardare negli armadi, anche perchè Copma non è proprio la marca del momento e chiedi per una gru di 20 anni fa, comunque guarderò.
        Nel frattempo comincia a vedere se hai il libretto ISPESL della gru e se almeno è stata fatta la denuncia alla ISPESL altrimenti sarà un po' più difficile installarla a norma (recupero documenti dalla Copma ecc.).
        Per intanto ciapa qua
        Ciao
        Carlo
        Ultima modifica di Carlodg; 12/02/2010, 21:45.

Commenta

Yanmar lascia perdere l'idea di installare quella gru sul 79.14 .
          Al massimo su quel camion puoi installare (in sicurezza) una gru di 6 ton/m (la metà di quella presa in considerazione da te) .
          Per la copma 1230 devi avere un camion con ptt di almeno 12/13 ton .
          Saluti

Commenta

Ciao,
            ho trovato la targa portate:
            a 2,2 mt kg. 5.500
            a 6,6 mt kg 1.850
            a 8,4 mt kg. 1.350